HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

 

LA TERRA ALLA TERRA E LO SPIRITO A DIO, CHE LO HA DONATO! 

 

5 SETTEMBRE 2014  08:25 a.m.

 

APPELLO URGENTE DI GESÙ IL BUON PASTORE ALL'UMANITÀ

 

La Mia Pace sia con te, Mio Gregge.

 

Figlio, oggi voglio parlarti di nuovo sulla cremazione dei corpi affinché tu trasmetta il Mio Messaggio a questa umanità dalla dura cervice, che si rifiuta di adempiere alla Mia Parola e si rifiuta di ascoltare la Mia Voce.

 

Ve lo dico ancora una volta: la cremazione dei corpi è una pratica pagana ed è contraria alla Volontà Divina. Vi domando: a chi ubbidite voialtri, a Dio o agli uomini? Perché ponete la volontà umana al di sopra della volontà di Dio? In verità Io vi dico, ogni anima che in vita sceglie di far cremare il suo corpo quando muore, sarà giudicata in eterno secondo la Mia Parola; e, come è stata la sua intenzione, così sarà anche la sua permanenza nel purgatorio. Se un'anima in vita ha rifiutato la cremazione e dopo la morte qualcuno dei suoi parenti dà l'ordine di cremarla, egli sarà colpevole e dovrà espiare la sua colpa, in modo che quando giunge all'eternità il suo soggiorno in purgatorio non duri fino al giudizio finale.

 

Vi ricordo ancora una volta: la terra alla terra e lo spirito a Dio, che lo ha donato (Ecclesiaste 12,7). I morti dovrebbero essere sepolti, non cremati, dovrebbero avere una sepoltura cristiana e prima della sepoltura ricevere le funzioni liturgiche di ogni essere cristiano. Dico questo perché molti corpi sono stati cremati senza aver celebrato il loro funerale, e questo va contro la Mia Parola quando dice: Figlio, piangi sul morto, e come uno che soffre crudelmente inizia il lamento, poi seppellisci il suo corpo secondo il suo rito e non trascurare la sua tomba (Ecclesiaste 38,16-19). Figli Miei, Iio, il vostro Dio, ho bisogno della vostra identità corporale fino al giudizio finale; questo vuol dire che i corpi non devono essere cremati, perché nel giudizio finale, farò rivivere le ossa secche e dare loro nuovamente la vita per giudicarvi in tutta la vostra integrità.

 

Leggete Ezechiele (37,1-10) che parla delle ossa secche per farvi capire meglio quello che sto dicendo e non proseguite nella vostra pratica detestabile di cremare i corpi, perché ciò va contro la Volontà di Dio e quindi riceverete la punizione, proprio come ho fatto con Moab per aver bruciato le ossa del re Edom fino a calcinarle (Amos 2,1-13). Né la carne né il sangue entreranno nel Regno di Dio, ma quando giungerà il giudizio finale, le ossa secche avranno di nuovo carne e muscoli e ritornerete ad essere gli uomini di una volta per essere giudicati in tutta la vostra condizione umana e spirituale. Che vi sia ben chiaro quello che sto dicendo perché un domani non abbiate di che lamentarvi. Nel vostro passaggio attraverso l'eternità comprenderete meglio tutto questo e se non fate ammenda già da ora per la vostra pratica detestabile di cremare i corpi, proverete il fuoco ardente che purifica tutte le anime che, per la loro disobbedienza alla Mia Parola, scelsero la cremazione. Nell'eternità sarete giudicati sulla la Mia Parola; coloro che consapevolmente scelsero la cremazione saranno giudicati più severamente rispetto a quelli che non ne erano a conoscenza. Ma nessuno sarà esonerato dalla colpa. Accogliete quindi le Mie Parole e mettetele in pratica; non continuate facendo cremare i vostri familiari.

 

Vi lascio la Pace, vi do la Mia Pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore di tutti i tempi.

Diffondete questo Messaggio in tutti gli angoli della terra.