MIO GREGGE, SI AVVICINA L’ORA DELLA CADUTA E MORTE DEL DIO DENARO!
3 SETTEMBRE 2015 – 8:10 A.M.
APPELLO URGENTE DI GESU’ IL BUON PASTORE AL SUO GREGGE
La Mia Pace sia con voi, pecorelle del Mio Gregge.
Tutto è compiuto, non abbiate paura Mio Gregge, non vi accadrà nulla se rimanete al Mio Fianco. La caduta degli dèi di questo mondo si avvicina e non riusciranno più a rialzarsi; il dio dollaro ha i giorni contati e con esso crolleranno le economie di molte nazioni; si avvicina l’ecatombe finanziaria che farà perdere la testa a molti e molte nazioni finiranno in bancarotta. La disoccupazione e la mancanza di opportunità di lavoro, saranno il comune denominatore di questi giorni di crisi economica.
L’umanità saprà che si deve riporre la fiducia e la sicurezza solo in Dio, perché il resto è solo illusione, è solo sogno e vanità delle vanità. Tutti coloro che hanno riposto la loro fiducia e la loro sicurezza nel dio denaro, piangeranno e molti disperati, nel vedere crollare le proprie fortune e i propri imperi, si toglieranno la vita e nel farlo perderanno la loro anima.
Mio Gregge, si avvicina l’ora del crollo e della morte del dio denaro!. La stragrande maggioranza dell’umanità piangerà la sua dipartita; la disperazione si impadronirà di molti e preferiranno morire insieme al proprio dio che rimanere in questo mondo senza potere, senza gloria e senza sicurezza. Guai a coloro che hanno come dio il denaro, perché il suo crollo e la sua morte sono imminenti!
Dopo la caduta delle economie tutto entrerà nel caos ; per un periodo l’umanità vagherà nell’incertezza; ci sarà scarsità di ogni cosa e i cavalieri della carestia e della guerra faranno la loro apparizione. Moriranno milioni di persone, come fu pianificato dai re di questo mondo. La strada sarà pronta e senza ostacoli per l’apparizione dell’anticristo e con esso, il suo regno di schiavitù e morte.Mio Gregge, fate molta attenzione perché l’astuzia del Mio avversario e dei suoi agenti del male, non conosce limiti; stanno utilizzando le immagini che mostrano Mia Madre, per ingannare l’umanità compresi anche gli eletti; stanno dicendo che Mia Madre sta annunciando nelle Sue Apparizioni e Manifestazioni la venuta del messia. Attenzione a non farvi ingannare, colui che sta per apparire è l’anticristo! Io sono già venuto in questo mondo e fui rifiutato; colui che è prossimo a fare la sua apparizione è l’essere iniquo, il figlio della perdizione, che viene a soppiantarMi e al quale la stragrande maggioranza di questa umanità adorerà come se fosse lo stesso Dio.
Vi dico di nuovo, leggete Matteo 24, tutto il capitolo e meditatelo per non cadere nell’inganno e perdere così la vostra anima. Non credete a queste menzogne, perché ben sapete che il Figlio dell’Uomo non metterà piede su questa Terra; il Figlio dell’Uomo viene a regnare con tutta la Sua Gloria e Splendore il Suo Popolo Fedele,nella Nuova e Celeste Gerusalemme. Fate molta attenzione a ciò che vi dico e camminate come figli della luce , perché la vostra luce illumini l’oscurità che si avvicina.
Vi lascio la Mia Pace, vi do la Mia Pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è Vicino.
Il vostro maestro, Gesù il Buon Pastore.
Diffondete i Miei Messaggi a tutta l’umanità.