HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

IL SANTO ROSARIO A MIA MADRE, SARÁ IL PONTE CHE VI TERRA’ IN COMUNICAZIONE CON ME NEI GIORNI DELLA GRANDE TRIBOLAZIONE!

 

3 GIUGNO 2015 – 3:45 p.m. PARROCCHIA DI SAN CLEMENTE – MEDELLÍN – COLOMBIA

 

APPELLO DI GESU’ EUCARESTIA AL SUO POPOLO FEDELE

 

Figli Miei, pace a voi.

 

Che gioia provo nel vedervi qui riuniti questo pomeriggio attorno al Mio Ostensorio. Sono qui come mendicante di amore, sperando che ognuno di voi Mi faccia compagnia. La solitudine mi coglie in molti dei Miei luoghi Sacri; donateMi, amati Miei, atti di espiazione perché possiate mitigare il dolore che sento a causa dell’indifferenza di tanti di quelli che dicono di amarMi, ma che non hanno tempo per venire a trovarMi e per parlare con Me; ricordate che sono vostro Padre, Fratello, Amico, Consigliere e prima di tutto vostro Dio. Figli ingrati, non state al largo dalle Mie Case, entrate a visitarMi e a consolarMi e Io vi darò la Mia Benedizione.

 

Oh, quante Grazie e Benedizioni perdono molti dei Miei figli per vivere sempre di corsa e non aver tempo per venirMi a trovare e farMi compagnia almeno un momento! Se foste sensati vi avvicinereste a Me  per calmare la vostra sete alla Fonte della Mia Misericordia che vi sta sempre aspettando nel silenzio di ogni Tabernacolo. Ma no, la stragrande maggioranza di questa umanità è cieca, sorda e muta, di fronte alla Mia Presenza Viva e Reale di ogni Tabernacolo.

 

Oh umanità ingrata e peccatrice, si avvicinano i giorni nei quali non Mi troverete nel silenzio di Ogni tabernacolo, perché le Mie Case stanno per essere profanate dai figli delle tenebre! Che tristezza provo nell’essere consapevole che sarò nuovamente tradito e consegnato nelle mani dei Miei oppressori, da molti di coloro che oggi affermano di essere Miei familiari!. Milioni mi volteranno le spalle per paura di morire, Mi tradiranno e Mi negheranno di fronte ai Miei oppressori, dicendo di non averMi conosciuto. In verità, in verità vi dico: Chi desidera salvare la propria vita, la perderà, ma chi la perderà a causa del Mio Nome, la salverà (Mt 16, 25); perché molti sono i chiamati e pochi gli eletti (Mt 22. 14).

 

Figli Miei, Mi coglie nuovamente la tristezza e la solitudine ; venite ai Miei Tabernacoli e vegliate con Me, perché verranno giorni in cui non Mi troverete nel silenzio dei Miei Tabernacoli. Le Mie Case stanno per essere chiuse, la Mia Messa quotidiana sospesa e il Mio Corpo e il Mio Sangue profanati dagli emissari del male al servizio del Mio avversario. Tempi di tenebra si avvicinano, pregate e vegliate, per non cadere in tentazione; la notte è vicina,colpiranno nuovamente il pastore e le pecore si disperderanno.

 

Mio Gregge, non intristitevi, Io non vi abbandonerò; nei tempi della Grande Tribolazione Mia Madre sarà il tabernacolo dove Io sarò presente; Lei, Mia Madre, sarà viva e reale, come lo sono Io ora in mezzo a voi. ChiamateLa con la recita del Santo Rosario e Io, Suo Figlio, Mi lascerò incontrare da coloro che Mi cercano con cuore sincero. Mia Madre è il Ponte per giungere a Me e chiunque rimarrà unito a Mia Madre in quei giorni di angustia, otterrà la Sua Protezione e non rimarrà solo. Io verrò a voi attraverso Mia Madre, per consolarvi e fortificarvi spiritualmente e così come nella Pentecoste effonderò anche su di voi il Mio Spirito perché siate portatori della Mia Verità e del Mio Vangelo per poter illuminare l’oscurità di quei giorni.

 

Ho bisogno, Miei amati, che da ora vi prepariate per il grande combattimento spirituale che vi farà ottenere la libertà. Ricordate che le armi che vi do sono potenti nello spirito al momento del crollo delle forze. Indossate la vostra armatura spirituale attraverso la preghiera, il digiuno e la penitenza; recitate ogni giorno mattina e sera il Santo Rosario uniti a Mia Madre; leggete la Mia Santa Parola, in particolar modo il Mio Vangelo e gli Atti degli Apostoli. Praticate la giustizia, l’amore e la carità con i vostri fratelli e nutritevi più che potete del Mio Corpo e del Mio Sangue, perché siate veri soldati spirituali. Il Santo Rosario a Mia Madre, sarà il ponte che vi farà incontrare con Me nei giorni della Grande Tribolazione. Tenete in debito conto questi consigli affinché rimaniate uniti nei giorni di oscurità che si avvicinano.

 

La Mia Pace vi lascio, vi do la Mia Pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

 

Vostro Maestro, Gesù Eucarestia.

 

Diffondete i Miei Messaggi a tutta l’umanità.