NEI MIEI CIELI NUOVI E NELLA MIA TERRA NUOVA SARETE ESSERI SPIRITUALI CON UNA NATURA SIMILE A QUELLA DEI MIEI ANGELI!
3 GENNAIO 2014 08:25 a.m.
APPELLO DI GESÙ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE.
La Mia Pace sia con voi, figli Miei.
Tutto sta per iniziare, la Mia Giustizia sta bussando alla porta. Ancora una volta vi dico, siate attenti e vigili, perché non sapete né il giorno né l'ora dell'arrivo del Figlio dell'Uomo. Aggiungo che è molto vicino, ma prima che questo accada, dovete essere purificati in modo che possiate stare con Me nei Nuovi Cieli e nella Nuova Terra. Figli Miei, si avvicinano i giorni della grande prova in cui sarete testati nella fornace della tribolazione; senza purificazione non potrete abitare nella Mia Nuova Creazione. Se voi accoglierete i Miei Precetti e la Mia Misericordia, nulla di ciò che succederà vi potrà toccare.
Ma no, voi preferite camminare nel deserto, perché siete una razza dalla dura cervice. La vostra sordità spirituale non vi ha permesso di sentire la Mia Voce. Camminate attraverso il mondo come puledri imbizzarriti e amate il mondo più di quanto amiate Me. Il Mio infinito Amore e la Mia Misericordia non vogliono vedere che vi perdiate, Io sono fedele e la Mia Parola è Vita, la Vita Eterna che voglio riversare abbondantemente su tutti coloro che ascoltano la Mia Voce e che mettono in pratica le Mie Parole. Il Mio Avvertimento è vicino ed è l'ultima porta aperta della Mia Misericordia, prima che giunga la Mia Giustizia.
Se tornando in questo mondo non cambierete, vi assicuro che sarete persi per sempre. Perché chi vorrà salvare la propria vita la perderà, ma chi la perderà per causa Mia, la troverà. Che sarebbe di voi se non vi mandassi il Mio Avvertimento? Vi perderei, perché nessun mortale è in grado di superare i giorni della Mia Giustizia Divina, senza la grazia che riceverete nell'eternità. Le giornate si accorciano sempre di più, quando la lunghezza del tempo raggiungerà il limite di dodici ore, tutto si scatenerà. Avete ancora pochi millesimi di Misericordia, approfittatene, non sprecateli, tornate a Me che sono la Vita, affinché domani possiate vivere eternamente. Cercate la Vita che Io Sono; aggrappatevi a Me come un tralcio alla vite. In verità vi dico: colui che si separerà da Me perirà.
Popolo Mio, si sta avvicinando il tempo della Mia prossima venuta, rallegratevi e gioite nel Signore, perché Egli viene a ristabilire la Legge e l'Ordine e a regnare sul Suo Popolo fedele. Vengo come il Re dei re in tutta la Mia Gloria e Splendore, Io sono con voi e tra voi spiritualmente: Mi vedrete, Mi contemplerete e Mi loderete insieme ai Miei Angeli.
Molti di voi diranno: sarà possibile questo? Ricordate, figli Miei, che state per essere trasformati e purificati in modo da poter stare con Me nella Mia Nuova Creazione. Gli uomini anziani arrivati a questo mondo passeranno, sarete nuove creature per la grazia del Mio Spirito Santo, dopo la purificazione. In caso contrario, non potreste entrare nella Mia Nuova Creazione, perché nella Mia Gerusalemme Celeste non entrerà il peccato. Nei Miei Nuovi Cieli e Nuova Terra sarete esseri spirituali, con una natura simile a quella dei Miei Angeli.
Rallegratevi, Popolo Mio, perché stanno arrivando i giorni in cui vedrete il Re in tutta la Sua Gloria. Il Mio Regno di Pace, di Amore e di Gioia vi attende. Non temete i giorni a venire, confidate in Me: rimanete nel Mio Amore, e l'amore che può fare tutto, farà sì che quei giorni di purificazione per voi passino come un sogno.
Vi lascio la Pace, vi do la Mia Pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino. Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato.
Diffondete questo Messaggio a tutta l'umanità.