HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

 

MILIONI DI PERSONE RICEVERANNO L'AVVERTIMENTO DI MIO PADRE SENZA ESSERE PREPARATE!

 

2 SETTEMBRE 2014  08:25 a.m.

 

APPELLO DI GESÙ IL BUON PASTORE AL SUO GREGGE

 

La mia pace sia con voi, pecorelle del mio gregge.

 

La vita di Mio Vicario è in pericolo, forze nascoste all'interno del Vaticano hanno in programma di attentare alla sua vita. Pregate, figli miei, perché questi piani siano ostacolati e il Mio Vicario possa svolgere la missione di riformare la Mia Chiesa, così screditata e attaccata anche da coloro che si dicono Miei servitori e ministri. Pregate anche per i governanti delle nazioni potenti che stanno progettando la guerra e la ripartizione del bottino. Oh, come il Mio cuore si addolora per il lutto che colpirà la Creazione nei giorni che si avvicinano! La superbia dei re di questo mondo e la loro brama di potere e di espansionismo, lasceranno una scia indelebile di lacrime, distruzione e morte, che se non fosse per l'intervento divino tutta la Creazione sparirebbe. Il Cielo è triste per tutti gli eventi che presto si scateneranno sulla Terra e soprattutto nel sapere che la stragrande maggioranza dell'umanità non è preparata spiritualmente e che molte saranno le anime che si perderanno, perché saranno molto più preoccupate per le cose di questo mondo che per la propria salvezza. Milioni di anime riceveranno l'Avvertimento del Padre Mio, senza essere preparate! Povere anime, il loro passaggio attraverso l'eternità sarà molto doloroso e so che molti non torneranno!

 

Figli miei, Mi sento triste per quelle anime peccatrici che al ritorno dall'eternità continueranno nella loro malvagità e nel peccato e si uniranno al Mio nemico per assalire il Mio Popolo e dire no al Dio della Vita. Io vi dico, figli Miei, che l'inferno stesso e i suoi demoni sono stupiti dalla malvagità di questa generazione di questi ultimi tempi. Generazione empia e peccatrice che si rifiuta di ascoltare la voce di Dio attraverso i Suoi profeti e si rifiuta di ubbidire ai Suoi Comandamenti! I demoni non hanno bisogno di tentare questa generazione al male e al peccato, perché essa stessa sta facendo il lavoro per loro. Oh, malvagia generazione non rimarrà di te neanche un ricordo, l'inferno ti sta aspettando!

 

Il Mio piccolo Giudizio è vicino, preparatevi per il vostro pas-saggio attraverso l'eternità; ricordatevi che Io verrò come un ladro nella notte, fate che vi trovi svegli e con le lampade accese perché possiate riceverMi. Alle Mie anime fedeli mostrerò il paradiso affinché nel tornare a questo mondo ne diano testimonianza e molte anime tiepide, grazie a questa testimonianza, ritornino sulla via della salvezza. È vicino il giorno in cui Mi renderete conto di tutte le vostre azioni in questo mondo; rimanete nella Mia Grazia; ricevete il più spesso possibile il Mio Corpo e il il Mio Sangue, affinché quando busserò alla porta della vostra anima, brilliate come crogioli per tutte le Comunioni che avrete ricevuto in stato di Grazia. Preparati quindi, Mio Gregge, perché tutti gli eventi contenuti nella Mia Santa Parola stanno per verificarsi. Il Cielo e la Terra passeranno, ma le Mie Parole non passeranno. Vi lascio la Pace, vi do la Mia Pace.

 

Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

 

Il vostro Maestro e Pastore, Gesù il Buon Pastore.