OH, CHE TRISTEZZA MI ASSALE NEL CONSTATARE L'INDIFFERENZA DI MOLTI, DI FRONTE AL DOLORE ALTRUI!
2 FEBBRAIO 2015 – 8:15 A.M.
CHIAMATA URGENTE DI GESU' IL BUON PASTORE AL SUO GREGGE
Figli Miei, la Mia Pace sia con voi.
I Miei figli fedeli al Mio Vangelo nei paesi del lontano Oriente sono tortutati, incarcerati, e molti hanno offerto la propria vita per la Mia causa. Sangue di martiri che grida giustizia al Cielo; ogni giorno si intensificano le mattanze e l'umanità rimane impavida di fronte a questo olocausto. I mezzi di comunicazione tacciono, i governi tacciono, la Mia chiesa timidamente si pronuncia e tutto è silenzio e omissione intorno a questi massacri. Oh, che tristezza Mi assale nel constatare l'indifferenza di molti, di fronte al dolore altrui!
Tutti siete figli dello stesso Padre che vi ama e che foste creati a Sua immagine e somiglianza, perché allora siete tanto indifferenti verso i vostri fratelli in disgrazia?. La Mia Chiesa si sta dissanguando in questi paesi, l'ombra della morte la segue ovunque; potranno uccidere i corpi, ma mai potranno far perire le anime; il sangue dei Miei martiri è forza per la Mia Chiesa, è il Mio Sangue con il quale vincerà il Mio nemico.
Non tacete più Popolo Mio, Mio gregge, non rendetevi complici con il vostro silenzio!; alzate la vostra voce al Cielo; unitevi in una catena di preghiera e chiedete al Padre, che la Sua Giustizia Divina ristabilisca l'ordine e il diritto in quei luoghi dove viene versato il sangue del Suo Popolo.
Figli Miei, l'olocausto dei Miei bambini innocenti grida giustizia al Cielo. Milioni di creature innocenti ogni giorno sono uccisi nel ventre delle madri scellerate.
¡Oh iene, il sangue innocente che fate scorrere vi giudicherà prossimamente nell'eternità! Vi dico, se non vi pentite, chiedendo perdono di cuore, se non raddizzate il vostro procedere, vi assicuro che avete già pronta una dimora nel ventre dell'inferno. Oh dissolute, la vostra scelleratezza sarà la vostra condanna eterna!
Maledetti siano i vostri ventri, madri scellerate, perché fate di essi dei sepolcri viventi…! sebbene sappiate che giudico con tutto il peso della Mia Giustizia, il sangue dei Miei innocenti continua ad essere versato. Vacche di Basan (Amos 4,1) che assassinate nel vostro ventre la speranza!; vi sta innnazi il giorno in cui passerete all'eternità e sarà così grande la vostra ingiustizia che la Mia Giustizia griderà contro di voi: condanna eterna! E non ritornerete più a questo mondo.
Continuate a peccare e ad accumulare pesi sulla vostra anima; avete orecchi e non ascoltate, avete occhi e non vedete; avete la bocca ma proferite bestemmie e burla e dite nel vostro cuore perverso: Dio non ci vede, ne ci farà il bene o il male. Oh, in quale errore vi trovate, dissolute!. Chi ha formato l'orecchio, forse non sente?; Chi ha plasmato l'occhio, forse non guarda?; chi regge i popoli forse non castiga? Lui che insegna all'uomo il sapere? Il Signore conosce i pensieri dell'uomo, che sono pura vanità. (Salmo 94, 9-11).
Faccio una urgente Chiamata a voi donne dissolute, cessate di peccare!; volgetevi a Me, con cuore contrito e umiliato, così come fece Maria di Magdala e vi assicuro che vi perdonerò e che non terrò più in conto il vostro peccato, e così come a Maria Maddalena anche a voi dirò: Dove sono coloro che vi accusano? Alzatevi e non peccate più!.
Vi lascio la Mia Pace, vi do la Mia Pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino. Vostro Maestro e Pastore Gesù il Buon Pastore.
Diffondete i Miei messaggi a tutta l'umanità.