LA GUERRA TRA MALE E BENE E’ INIZIATA, E SONO GIA’ GIORNI DI BATTAGLIA SPIRITUALE!
2 OTTOBRE 2014 — 2:40 p.m.
APPELLO URGENTE DI MARIA SANTIFICATRICE ALL'UMANITÀ
Piccoli figli del mio cuore, la pace di Dio sia con voi e la mia materna protezione vi accompagni sempre.
L'apostasia, i bassi istinti e tutti i peccati della carne, stanno rubando le anime di tutti coloro che si allontanano da Dio. La guerra tra il bene e il male è iniziata e sono già giorni di battaglia spirituale. Ricordate figlioli, che le forze del male sono già sul-la terra e stanno cercando di far perdere il maggior numero di anime. Voi, mio Esercito Militante, dovete essere in preghiera in ogni momento in modo da respingere gli attacchi del mio avver-sario e delle sue forze del male! Pregate per i peccatori del mondo e per quelli nelle vostre fa-miglie che sono più lontani da Dio; chiedete la mia santa inter-cessione in ogni momento affinché insieme a me e agli eserciti ce-lesti distruggiamo i piani che il mio avversario organizza contro i figli di Dio, le loro famiglie e il mondo intero. Tutti coloro che sono strumenti di Dio saranno soggetti agli attacchi spirituali; il mio avversario cerca di far sbagliare strada a tutte queste persone in modo che non possano più pregare per l'umanità, riuscendo così a strappare a Dio il maggior numero di anime. Soldati del mio Esercito Militante, rimanete nella grazia di Dio; non trascurate la preghiera, né la vostra armatura spiri-tuale; siate attenti e vigili, perché ogni giorno gli attacchi saranno più forti! Sigillate la vostra mente con il sangue di mio Figlio af-finché i demoni mentali non possano rubare le vostre preghiere e non riescano a distrarvi con le cose di questo mondo. Pregate il Rosario mattina e sera perché il suo scudo protettore vi liberi da ogni dardo incendiario del maligno e dei suoi spiriti del male. Ricordate, piccoli miei, che le ore della notte e della notte inol-trata sono il periodo di tempo in cui le forze del male sono più attive; pertanto, è necessario che voi, mio Esercito Militante, in-tensifichiate la preghiera in queste ore notturne per neutralizzare il potere dei demoni che esercitano maggiore oppressione sulle anime quando stanno dormendo. Sigillate le vostre case, le vo-stre famiglie, gli animali, i vostri beni materiali e spirituali, con il Sangue di mio Figlio, affinché i demoni non possano esercitare il dominio o il controllo su di voi, né sui vostri animali, né sui beni materiali e spirituali.
Sigillate il vostro lavoro e i vostri affari e sigillate tutto con il Sangue Glorioso di Mio Figlio, perché rimaniate protetti e il Mio avversario e il suo esercito del male non possano nuocervi.
Non diminuite la vostra preghiera, ricordatevi che il Mio avversario è disperato e gira come un leone ruggente cercando chi divorare, perché sa che il tempo del suo regno sta volgendo alla fine e presto sarà incatenato e gettato nell'abisso dove non farà più del male né alla Chiesa, né ai figli di Dio. Figlioli, gli attacchi del Mio avversario contro Mio Figlio e contro di Me hanno cominciato ad intensificarsi; insulti, bestemmie, volgarità, oscenità e maledizioni sarà ciò che ascolterete da parte dei figli delle tenebre. Non temete piccoli Miei, rimanete saldi nella fede e per nessun motivo voltate le spalle a Mio figlio. sapete bene che deve accadere come sta scritto.
Molti perderanno la fede a causa degli scandali che colpiranno la Chiesa di Mio Figlio; ci sarà una grande divisione all’interno della Chiesa che scuoterà le sue fondamenta, ma le porte degli inferi non prevarranno su di essa. Popolo di Dio, mantenetevi incrollabili nella Fede e continuate a camminare insieme ai Nostri Due Cuori. Il Mio avversario diffonderà false dottrine e falsi vangeli attraverso i suoi strumenti, offendendo il Nome di Mio Figlio e il Mio. Attaccherà la Mia Immacolata Concezione e diffamerà Mio Figlio, attraverso i vangeli apocrifi; si farà beffe della Divinità di Mio Figlio, dicendo che il Mio Diletto Figlio era l’amante di Maria Maddalena e che ebbe figli da essa.
Dirà anche che Mio Figlio fu suo discepolo e che esso è il Messia atteso dall’umanità. Non credete a queste menzogne, perché ben sapete che sono gli ultimi colpi di coda del Mio avversario per causare la perdizione di molti che, per la loro tiepidezza e mancanza di impegno nei confronti del Vangelo di Mio Figlio, si danneranno.
Ci sono solo quattro Vangeli riconosciuti dalla chiesa: Matteo, Marco, Luca e Giovanni, quindi non ascoltate altri vangeli che saranno diffusi dagli emissari del male. Perché quelli sono vangeli apocrifi, e non sono riconosciuti dalla Chiesa, non essendo ispirati dallo Spirito Santo. Vi avverto di questo e lo porto alla vostra attenzione affinché quando accadrà, sappiate che tutto ciò è opera del Mio avversario per far dannare il maggior numero di anime.
La Pace di Dio vi accompagni e la Mia Benedizione e la Materna Protezione rimangano con voi, Gregge di Mio Figlio.
La vostra Madre che vi ama, Maria Santificatrice.
Diffondete i Miei Messaggi a tutta l’umanità, figlioli del Mio Cuore.