HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

 

VENITE, AMATI DA MIO PADRE, LA GLORIA DI DIO VI ATTENDE NELLA NUOVA CREAZIONE!

 

1 MAGGIO 2014  02:50 a.m. Alto de Guarne (Antiochia)

 

APPELLO DI MARIA SANTIFICANTE AI FIGLI DI DIO.

 

Amatissimi figlioli, che la Pace di Dio sia con voi e l'Amore di questa Madre vi accompagni sempre.

 

Si avvicina il giorno in cui Mio Figlio tornerà in un mondo trasformato e purificato: la Nuova Gerusalemme Celeste. Preparatevi figlioli a ricevere il Re in tutto il Suo splendore; la Gloria di Dio sarà con voi; la gioia, la pace e l'amore di Dio inonderanno i vostri cuori.

 

Oggi, Miei amati, Io vengo a guidarvi con la Luce dello Spirito Santo per ricolmare tutto il vostro essere con la Luce Divina che farà brillare su di voi l'aurora di una nuova alba. La Luce di speranza che brillerà vi annuncerà che il tempo messianico sta per iniziare.

 

Beati voi che sarete purificati, perché la Gloria di Dio vi aspetta nella sua Nuova Creazione. I Nuovi Cieli e la Nuova Terra saranno l'Eden dei figli di Dio; un'estasi di amore, un dono del Creatore, la terra promessa per i Suoi figli fedeli. Tutto sarà trasformato; questo mondo che conoscete entrerà presto nel caos: solo così si potrà ottenere la rinascita della Nuova Creazione.

 

Figli, molte anime saranno benedette con voi nella Nuova Gerusalemme; scenderanno miriadi di Arcangeli e di Angeli. Mio Figlio, i suoi Apostoli e questa Madre, saranno con voi. Molte anime della vostra famiglia che godono della gloria del Padre, saranno anche loro nella Nuova Gerusalemme. Rallegratevi allora, piccoli Miei, perché grande sarà la vostra gioia nel poter contemplare il Re dei re in tutto il Suo splendore e questa Madre che vi ama così tanto. Io vi dico, figli miei, che molti profeti avrebbero voluto vedere quello che vedrete e sentire quello che sentirete dalle labbra di Mio Padre. La Sapienza di Dio vi inonderà e vi farà sapienti. Mio Padre vi coprirà con le Sue Ali, e voi sarete il Suo Popolo ed Egli sarà il vostro Dio.

 

Figlioli, ogni sofferenza che proverete nella purificazione, sarà ricompensata nella Nuova Creazione. Vi sarà data la grazia della vita e diventerete creature nuove, con una natura simile a quella degli Angeli; la fonte della giovinezza vi bagnerà e tornerete tutti ad essere giovani come gli abitanti del Cielo. Mio Padre vi ama, o creature, e vi darà la pienezza della vita in abbondanza. Venite, amati da mio Padre, la Gloria di Dio vi aspetta nella Nuova Creazione.

 

Figlioli, la vostra purificazione sarà una piccola prova d'amore nei tempi difficili che vivrete: pensate alla felicità e alla gioia che vi attende e andate avanti. Coraggio, figli Miei, la vostra sofferenza finirà presto; state già iniziando il cammino nel deserto, non vi arrendete! Rimanete saldi nella fede e nell'amore per poter superare la prova ed essere domani gli abitanti della Gerusalemme Celeste. Avanti, figli Miei, vostra Madre vi accompagna, il traguardo vi aspetta! Fidatevi di me, vi porterò sicuri alla Gloria di Dio che vi attende nella Sua Nuova Creazione.

 

Che la Pace di Dio e la Mia Materna Protezione vi accompagnino sempre. La vostra Madre che vi ama. Maria Santificatrice.

 

Diffondete i Miei Messaggi a tutta l'umanità.