SI STANNO AVVICINANDO I GIORNI DELLA CRISI NELLA MIA CHIESA E DELLA CRISI NEL MONDO!
1 LUGLIO 2014 8:25 a.m.
APPELLO DI GESÙ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE.
Pace a voi, figli Miei.
Non trascurate la preghiera, perché la guerra spirituale è iniziata. Se vi è possibile, mio gregge, ricevete più che potete il Mio Corpo e il Mio Sangue, in modo da rimanere sempre rivestiti della Potenza di Dio e così possiate essere in grado di respingere gli attacchi del Mio avversario e delle sue schiere del male.
Tutti coloro che osservano i Miei Comandamenti e sono uniti in preghiera con Me, Mia Madre e l'Esercito Celeste, fanno parte della milizia terrena e quindi devono ricevere ogni giorno il Mio Cibo Spirituale o fare almeno la Comunione Spirituale se possono ricevere il Mio Corpo e il Mio Sangue in casi molto particolari. Tutto il Mio esercito qui sulla terra deve essere in comunione con il Mio Spirito, che è il Datore della Vita e il Meraviglioso Consigliere che vi guiderà, insieme a Mia Madre, alla vittoria finale.
Figli miei, presto alcuni dei Miei cardinali si ribelleranno; la loro ribellione e il loro orgoglio, porteranno lo scisma nella Mia Chiesa; Mi tradiranno come Giuda. Il Papa fuggirà da Roma e stabilirà la sua sede a Gerusalemme. Comincerà allora l'abominio e il figlio della perdizione siederà sulla cattedra di Pietro. La Mia Chiesa sarà divisa per un periodo, tempo in cui separerà il grano dalla zizzania.
Si appressano giorni di crisi nella Mia Chiesa e nel mondo. E nel mezzo di questa tribolazione Mio Padre manderà l'Avvertimento, il suo piccolo Giudizio che vi desterà e vi mostrerà la Verità, affinché prendiate consapevolezza dell'esistenza di Dio e dell'eternità, e così nel tornare in questo mondo, lottiate per raggiungere la vostra salvezza.
Dopo l'Avvertimento e il Miracolo inizierà la battaglia finale tra i figli della luce e figli delle tenebre. Fenomeni celesti si stanno intensificando, i Miei figli fedeli sanno che sono segnali celesti; i non credenti e gli uomini di poca fede, diranno che sono solo fenomeni atmosferici. Ancora una volta dico: tutto è pianificato dai re di questo mondo per desta-bilizzare a catena la pace nel mondo e manca poco a che questo accada.
Figli Miei, si sta avvicinando il momento in cui Io non sarò più con voi nel silenzio di ogni Tabernacolo; tutto deve compiersi come sta scritto, ma non temete; per un breve periodo sarò ancora tra voi, ma per un altro periodo non ci sarò più. Ma giungeremo a vedere i Miei Cieli Nuovi e la Nuova Terra in cui nessuno vi porterà più via la vostra gioia.
Vi lascio la Pace, vi do la Mia Pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, il Gesù Sacramentato.
Diffondete i Miei Messaggi a tutta l'umanità.