HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

L'ANTICRISTO PROCLAMA GIA' LA SUA VITTORIA.

21 DICEMBRE 2015

 

 

 

 

Nella Mia benedizione, i Miei figli sono protetti!

Nella Mia Casa c’è il Mio Arcangelo Michele!
Avanti figli Miei, grazierò il vostro buon amore per Me e vi renderò il centuplo di tutto ciò che Mi offrirete. State nella Mia Casa, provvedete al Mio arrivo tra voi, fiori del Mio Seno sarete, perché in Me verrete.

Salirò ora il Mio Golgota, la fine della Chiesa terrena è imminente, perché Gesù sarà tolto dal Suo Altare per lasciare spazio al Suo avversario.
L’anticristo proclama già la sua vittoria ma vittoria non avrà, IO interverrò, e tutto cancellerò del loro abominio, e metterò la Mia Chiesa in Me, mai più sarà ridotta alla fame. Cristo è Risorto dai morti e con Lui nella Sua Risurrezione entreranno tutti i Suoi figli.

Il Bambinello è in attesa di essere da voi preso sulle vostre braccia ed essere accudito nel Suo ritorno. Mentre la gente si affanna per le cose del mondo voi starete al Suo Capezzale e Lo nutrirete del vostro affetto.

Grazie, figlioli Miei, in voi ho trovato la gioia, grazie a voi IO tornerò anticipando i tempi e grazierò ogni creatura che in Me ha creduto.

L’affanno sulla Terra sarà grande ma grande sarà la disfatta del nemico che cadrà sotto la Mia Ira! Ecco, la Mia Giustizia è in atto, tutto si concluderà a breve con voi che starete al Mio fianco per trionfare in Me e con Me.

Glorificate il vostro Dio, amateLo con tutto il vostro cuore.
Giubilate figli di Sion perché ecco che il Re della Gloria è al Suo arrivo!!!
Vi benedico, vi amo e vi abbraccio in Me, in attesa di possedervi Miei. Tutti Miei!!!


Gesù della Salvezza!