MESSAGGIO DATO A CARBONIA
VENGO AD OFFRIRVI IL MIO PARGOLETTO.
12 DICEMBRE 2015
Oggi sono con voi in maniera del tutto speciale,
vengo a toccare i vostri cuori, vengo a sigillarli nell’Amore; vengo a voi per dichiararvi il Mio prossimo avvento; vengo a dirvi che il Mio Cuore Immacolato è al Suo Trionfo. Avete scritto tutto ciò che il Padre ha voluto fosse dichiarato al mondo. Avete divulgato i messaggi alla grande.
Avete detto il vostro si sincero, ora il Padre darà il Suo Giudizio, metterà il Suo Sigillo in voi per qualificarvi in Lui, quali figli dell’Amore. Non addormentatevi in queste ore finali!!! Il Mio Cuore deve trionfare con voi che vegliate giorno e notte. Stupendamente Suoi dovete manifestarvi. Dovete donarGli tutto il conforto possibile, quel conforto, che un Padre attende dai propri figli. Sono con voi in questa Casa, sono con voi per avvertirvi del prossimo evento: ecco che IO Mi manifesterò a voi, e vi donerò lo Spirito Santo Amore, vi colmerò di tutte le grazie da voi richiesteMi. Saranno ore di grande gioia per i figli dell’Amore, ma saranno ore di dolore per i figli del mondo, per tutti quei figli che non hanno voluto accettare i messaggi celesti e li hanno derisi e hanno sublimato il falsario. Attendete figlioli di essere ricompensati per la vostra fedeltà all’ascolto della Parola di Dio. Il Sudario è pronto, la corona di spine è pronta, l’altare è pronto! La Casa è già bella! Il Mio Calice presto innalzerò con tutti voi che Mi avete ascoltato e avete seguito i Miei ordini. Decidetevi insieme a coronare questo Disegno di Dio in questa Missione. Non attendete tempo perché il tempo è già finito, il prossimo avvento è alle porte, è la Madre che viene con il Bambinello Gesù sulle Sue braccia a darvi la Sua Santa Benedizione e onorarvi di tutto ciò che avete fatto per Lui.
Condividete ogni bene, state vicino a Colui, che ora sarà nuovamente messo in Crocifissione dai Suoi stessi collaboratori della Sua Chiesa. Ornate ora il Presepe e attendete di vedere le meraviglie che Egli, il Bambinello Gesù vi darà. Sarete saziati di Lui e in Lui prenderete forma diversa, entrerete nella Sua Dimensione d’amore ed eserciterete i doni che Lui v’imprimerà. Sono ormai finite le attese, Gesù è già alla Sua Seconda venuta, il Cielo freme nell’attesa di aprirGli le porte per la Sua discesa sulla Terra. Adorate Gesù nel Santissimo Sacramento e venerate Colei che ora vi raggiungerà per soddisfare le attese, mettere fine al male e determinare la storia in Cristo Signore in attesa della Sua Gloria. Benedetti figlioli, stateMi vicini, e state alla Mia sequela, non ostacolate la Mia Opera con i vostri presupposti terreni, abbandonatevi all’ascolto della Parola di Dio e meditate sui vostri errori e chiedete perdono per arrivare puri dinanzi a Lui. Volete essere, figli dell’Amore? Volete rispondere alla Sua chiamata in totus tuus? Volete celebrare Gesù nei vostri cuori? Volete essere sollevati a Lui? Allora, preparate il vostro spirito, sia esso pronto per essere elevato alle Altezze Divine. Con tutto l’Amore di Madre di Gesù e Madre del mondo, vengo ad offrirvi il Mio Pargoletto! Siate pronti a prenderLo sulle vostre braccia e dedicare a Lui tutto il vostro essere. Siate santi, siate felici e siate innamorati dell’Amore che viene. Gesù tra le Braccia della Sua Castissima Sposa nell’amore, Maria!
|