HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

QUANDO CAPIRETE CHE IO SONO IL SOLO, L'UNICO VOSTRO AMORE?

28 OTTOBRE 2015

 

 

 

 

Quando capirete che IO Sono il Solo, l’unico vostro amore?
Sappiate che il vostro Dio lavora per il vostro bene, che i doni dell’Amore sono pronti per essere donati ai Suoi figli, che l’inverno sarà solo per chi non crede in Me.

Figlioli, il vostro cammino sia perfetto in Me, IO voglio uomini santi, uomini degni di essere qualificati figli dell’Altissimo!
Siete in missione, in questa missione che volge ormai alla fine, il vostro Patto è stato con Me buono, ora procedete senza più inciampo perché tutto si concluda nei termini previsti dal Cielo!

Per questo breve periodo che ormai ci separa, IO vi dico:
seguiteMi secondo il Mio dire;
state fermi alla Mia Voce;
state uniti tra di voi;
esercitate i doni dell’Amore;
sorridete sempre in ogni situazione;
state nella Verità!

State come IO vi chiedo per essere presi quando vi chiamerò per nome.
Lavorate la Vigna del Signore, preparate la via del Signore al Signore, provvedete a non farvi mancare nulla di Me. IO sono Colui che vi manderà lo Spirito Santo e vi donerà la vita nuova in amore e gaudio.
Sorprendetevi del Mio Amore, figli Miei, e state fermi alla Mia chiamata, inginocchiatevi a Me, supplicate il Mio anticipato ritorno, supplicateMi affinché IO mandi in fretta lo Spirito Santo, perché il mondo soffra meno.

Ho ardente desiderio di tutti voi, figli Miei, ardo d’amore per voi, sono tutto Amore, sono l’Amore infinito! Succederete a Me se Mi seguirete come IO vi comando.
Correrete su prati erbosi e colline verdi e sorriderete felici nel profumo di fiori nuovi, quelli che conoscerete quando IO Mi manifesterò a voi e voi conoscerete il Mio Volto.
Sono certo di voi, ma non mancateMi mai di rispetto, superate gli ostacoli con amore e sovvenite ai bisogni dell’Amore perché l’Amore provveda ai Suoi figli.

Oh voi, che siete seduti a questa mensa, oggi IO vi comando di esserMi fedeli! Non addormentatevi, ma pregate per non cadere anche voi in tentazione.
Saranno ore terribili quelle che ora conoscerà il mondo, sono la peste dell’umanità infedele al Suo Dio che riversa la coppa di sciagura e di dolore su tutta l’umanità iniqua.
Verdi saranno i prati per i figli dell’Amore, a sorgenti d’acqua limpida e fresca si disseteranno, ma per chi Mi ha tradito nel suo libero arbitrio, avrà dolore, la siccità e il tormento dell’anima saranno per lui la morte.
La Sorgente d’Acqua Viva è in Me! IO sono Colui che Sono, sono Colui che tutto ha creato e sono Colui che presto vedrete nella Sua Giustizia.
Ponetevi composti al Mio ritorno, fate sì che IO possa trovare ancora uomini di fede.

Sacrilegio nella Mia Casa!
L’abominio è nella Mia Casa!
Ma il tempo degli ipocriti è giunto alla sua fine, l’eresia lascerà il posto alla verità e la Verità sarà per sempre e per sempre Regnerà.

Siate astuti ora nelle situazioni che verranno, non cadete nel tranello dell’avversario!
Sono con voi, procedo con voi, ma stateMi vicini come IO vi chiedo, perché IO possa riconoscervi Miei.

La notte brillerà nella Mia Luce infinita, verrà non appena l’anticristo si sarà manifestato al mondo, perché ecco che IO porrò la Mia Luce sulla sua tenebra.

Siamo nel tempo della decisione finale!
Presto IO vi chiederò di stare con Me o contro di Me.
Preparatevi, IO sto arrivando per Giudicare il mondo!
Dio Padre!