HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

MOLTI DICONO DI ESSERE IN ME, MA IN REALTA' ANELANO ALLA PROPRIA VOLONTA'.

07 OTTOBRE 2015

 

 

 

 

Amati Miei servi, state nell’Amore del Padre vostro che è nei Cieli, vivete la vostra vita in santità, portate agli uomini la Mia Santa Parola, nutritevi del Santissimo Sacramento, confessatevi sovente, mettete in voi le ali dell’Amore!!!

Provvederò ai Miei figli, metterò in essi il Mio Santo Spirito, li rifocillerò in Me e detterò loro la Mia Santa Volontà nell’amore infinito, essi godranno del Mio Amore e godranno di tutto ciò che IO ho preparato per loro, il Mio popolo sarà a Me fedele e di Me rifletterà, sarà pane del cielo in Me.

Amici Miei, celebrateMi in voi, diteMi tutto il vostro amore, donateMi la vostra vita per la salvezza dei vostri fratelli.
Unitevi tra di voi, non siate sordi al Mio Volere, state nel Mio Amore e, rispettando la Mia Volontà, seguiteMi, se non sarete capaci di seguirMi secondo la Mia Parola, IO non potrò sollevarvi a Me e sarete preda di colui che vi dilanierà le carni.
Ho udito il vostro pianto, il vostro continuo richiamo di Me, voglio intervenire prima che il maledetto serpente riesca a carpirvi tutti a Me. Si sta muovendo con astuzia, il suo desiderio è quello di mettervi al suo servizio fingendosi un buon pastore, ma in verità in verità vi dico: aprite i vostri occhi e pregate il Padre vostro che è nei cieli affinché mandi su ognuno di voi il discernimento.

Compite atti di misericordia, state fermi nella Mia chiamata, chi non vuole accettare questo Mio dire è libero di lasciare la Casa. IO non pretendo a nessuno di seguirMi senza il proprio volere. IO attendo i Miei seguaci nella fedeltà assoluta alla Mia Parola, attendo il loro cuore aperto a Me nella carità e nell’amore vero. Nessun uomo potrà mai nasconderMi le sue vere intenzioni, nessun uomo potrà mai nascondere il suo vero desiderio di fronte a Me! IO sono il Dio Creatore, sono Colui che scruta il cuore degli uomini e conosce la verità di ogni uomo, comprende se il suo cuore è donato al Signore, oppure se è solo un seguace mancato.

Molti dicono di essere in Me, di seguire Me, ma in verità anelano alla propria volontà, mirano a raggiungere obiettivi terreni, non quelli del Cielo: a costoro IO dirò, non fai parte di Me, vai lontano da Me!
Cacciati dal Mio Sguardo, finiranno nelle perfide mani del Mio nemico che ne farà a pezzi i loro cuori.

Non siate sostenuti, non manifestatevi migliori dei vostri fratelli, non inneggiatevi oh uomini perché il tempo dei valori terreni è finito, chi vuole ora salvare la propria vita venga in umiltà e amore verso di Me per essere da Me accettato.

Sappiatevi comportare di conseguenza alla Mia Parola, non sia la vostra alterigia a spiazzarvi, perché, tutto si rivolterà contro colui che non si metterà dinnanzi a Me e ai Miei voleri. Sarete spiazzati se non condividerete la Mia Parola, se non accetterete di essere Miei come IO vi chiedo.

Sarò presto con voi se voi Mi risponderete il vostro sì fedele.

Amati Miei, oh voi che non Mi ascoltate bene, che non aprite il vostro orecchio alla Mia Voce, ravvedetevi in fretta, perché ecco che giunge per voi l’ora del giudizio!

Andate a confessare i vostri peccati e mettetevi in umiltà sincera.
IO vedo, IO scruto, IO posseggo ogni qualità, IO sono il Dio Amore, Colui che è il Creatore dell’universo.

Abbiate pietà di voi stessi, abbiate in voi l’ascolto della Mia Parola, seguite i Miei indirizzi.


Dio Padre