HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

SORGONO LE ORE PIU' DOLOROSE DELLA STORIA DELL'UOMO.

31 MARZO 2015

 

 

 

 

Nella Mia Carità vengo a voi oh uomini, vengo a portarvi la Mia salvezza.
DonateMi il vostro amore, donateMi il vostro cuore perché IO possa realizzare il Mio Progetto di salvezza in voi. DateMi il vostro consenso a operare nei vostri cuori, dateMi la possibilità di salvarvi figli Miei adorati.

Sorgono le ore più dolorose della storia dell’uomo.
Viene a compiersi il verdetto finale delle profezie dei vostri padri: se l’uomo non si convertirà in queste ore, il suo cuore perirà, mai assaporerà del Mio Bene per lui.
Ho preparato un banchetto festoso per i Miei figli, li accoglierò in Me e li metterò al Mio fianco, essi saranno i nuovi figli di Adamo, in essi ci sarà la Mia Santità perché, mai più permetterò al male di giocare i Miei figli.

L’universo è in Me, amati figli, il vostro Dio Amore vi dona di visitarlo in tutte le sue particolarità, arriverete a conoscere tutto e sarete sapienti delle cose di Dio!
Dunque figlioli, abbiate il desiderio ardente di essere tutti Miei per così poter partecipare alla vita nuova in Me, il Dio Creatore. Questa nuova vita in Me vi renderà felici, la vostra casa brillerà di ogni Mio Bene e sarete sempre al Mio fianco come Angeli e come Angeli vivrete nell’infinito Mio Cielo.

Sorgerà ora la vita nuova sulla Terra, essa sarà nella Luce del Risorto e sarà determinata da una grande esplosione di luce e sarete abbagliati dall’Amore di Colui che si manifesterà al mondo Quale Dio Universale, il Re dei re!

Credete fermamente alla Mia Parola, non discostatevi dalle Sacre Scritture, siate santi come IO sono Santo e vivrete di Me perché apparterrete a Me e IO vi mostrerò il Mio Nuovo Regno sulla Terra dove abiterete nella felicità eterna dell’Amore.

Dio è Amore e amore donerà a tutti i Suoi figli.
State pronti con i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano.
Tenete accesa la luce della fede in Cristo Gesù il Salvatore del mondo!
Gerusalemme è alle porte, il vostro Dio ritorna!!! Pace a voi! Amen! Amen! Amen!


Vi abbraccio a Me e vi benedico
nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo!