MESSAGGIO DATO A CARBONIA
SCONGIURERO' LA DISTRUZIONE DELLA TERRA CON IL MIO INTERVENTO.
31 DICEMBRE 2015
Amata piccola Mia, eccoMi a te per dichiararti tutto il Mio Amore.
Scrivi oh Mia dolce creatura, scrivi al Mio popolo: scongiurerò la distruzione della Terra con il Mio intervento, metterò su di voi un segno di Mia appartenenza e nessun fuoco potrà uccidervi. • Vengo a designare la vostra vita in Me. • Vengo a distruggere il male e formare una Terra piena d’amore. • Vengo a prendere quest’umanità sulle Mie Braccia e governarla in Me, perché mai più si perda nelle debolezze del peccato. • Vengo con il Mio atto di Misericordia a strappare il Mio popolo dagli artigli infernali del demonio. • Vengo a dichiarare la fine di un tempo di peccato e segnare la nuova vita in amore e gaudio. Metterò sulla nuova creatura un seme nuovo, quello dell’amore perfetto in Me. Segnerò il suo grembo in Me e sarà un popolo eletto, un popolo che IO Stesso condurrò attraverso la Mia Santità e Divinità. Porrò, nella Mia nuova creatura, di Me, e sarà nella Mia Stessa Natura Divina. Governerò tutta la Terra e donerò provvidenza e amore nella felicità estrema del Mio Amore. Provvederò a tutti i bisogni dei Miei figli, perché IO Stesso li coltiverò in Me, mai più avranno timore di perdersi e mai più avranno freddo, perché il Mio Amore li riscalderà. È per nascere un Sole Nuovo, un Sole di Giustizia e Amore, sorprenderò il Mio popolo e lo metterò in Me, sarà un popolo Santo in Me e sarà per sempre Mio! Veglierò sul Mio popolo in queste ore tremende, dove satana scatenerà la sua ira. Solleverò i Miei figli a Me e li manterrò in Me fino quando tutto il male sarà passato. Ecco figli Miei, la Mia Carità è in voi, venite al Mio Santo Sepolcro e li donateMi il vostro conforto, mettetevi in Me, decidetevi a Me, allontanatevi da tutto ciò che a Me non appartiene. Figli Miei, è la Vita che vi chiama a Sé, non perdete altro tempo, le ore sono contate, i minuti scivoleranno veloci, il falsario ha già organizzato il suo intervento, il Mio Pianto è grande come grande sarà il dolore dei perduti! È giunta l’ora terribile dell’abominio, unitevi in preghiera, non addormentatevi, state vigili, perché IO ora manderò il segno sulla Terra, e tutti gli uomini lo vedranno!!! AmateMi oh uomini e unitevi a Me al Mio Santo Altare, concedetevi la salvezza oh genti Mie, rinunciate a satana e tornate al vostro Unico e Vero Dio Re, il Salvatore del mondo. Amen! Vi benedico e vi apro le Mie Braccia, dove potrete tutti ricoverarvi per trovare la pace e la serenità nella notte di buio profondo! Dio con voi!
Commento della redazione di imitazionedicristo.it Da quel che ho compreso io, Nicola, ci sarà un evento causato dalla volontà umana, che consiste nella Terza Guerra Mondiale, nella quale verranno usate le arme atomiche. L’uomo non sarà in grado di porre fine a questa guerra, con la conseguenza di distruggere completamente la Terra.
Accadrà allora l’intervento Divino, dettato dalla Volontà Divina, e consisterà in un corpo celeste, chiamato in vari nomi, ad esempio Ball of Redempion, o semplicemente stella, o cometa, che farà piovere dal cielo fuoco e cenere, costringendo l’uomo ad abbandonare ogni velleità.
La distruzione sarà grande, ed attraverso il successivo tentativo di ricostruzione, innato nell’uomo, acquisirà grande potere e carisma l’anticristo, visto come uomo di pace, come nuovo agnello, ma in realtà lupo travestito con pelle di pecora.
Nuovo governo, nuova moneta, nuova religione. Controllo totale sulle transazioni attraverso il chip. Obbligo di abbandono della fede in Dio. Chi non si adeguerà, non potrà né acquistare nè vendere, verrà spogliato di ogni bene, per venire concesso ai seguaci dell’anticristo, e dovrà ritirarsi in luoghi ameni, dove saranno costituite delle comunità cristiane, per essere protette dagli angeli e da essi nutrite.
|