MESSAGGIO DATO A CARBONIA
STANNO PER INIZIARE I TEMPI DELLA DURA CARESTIA.
31 GENNAIO 2015
Oggi, come tenera Mamma, vengo a prendervi per mano per condurvi alla nuova situazione in amore e carità; vengo ad aprirvi le porte per farvi entrare nella nuova dimensione d'amore.
Si! Sono la Mamma di Gesù e sono la Mamma vostra, il Mio Cuore arde d'amore nel vedervi qui tutti silenziosi, dediti alla preghiera, in questo Colle, dove Io presenzio, anche se voi non Mi vedete.
Il grande Giorno sta per arrivare per tutti, figli Miei, ma sopratutto per i figli di Dio, essi saranno elevati e saranno portati dove tutto è amore, dove tutto è felicità. Figlioli, avrete da combattere ancora qui sulla terra, ma per poco ancora, finché non si riorganizzerà tutto il creato come Dio lo vuole. Questa Terra verrà abitata solamente dai Suoi figli santi, dai suoi eletti, da tutti coloro che risponderanno come Dio sta chiedendo, in amore e carità, nel rispetto dei Suoi Comandamenti e della Sua Legge, della Legge Divina, quella dell'amore e della carità. Presto non avrete più bisogno di nulla, figli Miei, tutto quello che possedete cercate di condividerlo con i vostri fratelli perché tutto resterà qui e verrà bruciato dal fuoco! Attenti, figli Miei, a non possedere più di quello che dovete, più del necessario, vivete la giornata come buoni cristiani, il resto, quello che avanza, portatelo ai vostri fratelli che stanno nella fame e nel bisogno. Stanno per iniziare i tempi della dura carestia!!!
Preparate le vostre case con delle provviste,
fate provviste d'acqua e cibo, figli Miei!!!
Benedite ancora le vostre case e pregate, pregate davanti al Crocifisso, perché questo tempo e molto vicino, tanto vicino che voi non potete immaginare quanto! Potrebbe succedere da un momento all'altro!
Rivestite i vostri cuori di santità, confessate i vostri peccati, non perdete tempo nelle cose di questo mondo ma realizzatevi già nelle cose celesti. Dio sia con voi, figli Miei, state nella pace e nella serenità, accompagnateMi in questa missione ultima terrena e vi porterò vittoriosi alla vita nuova. Sia lodato Gesù Cristo!
|