MESSAGGIO DATO A CARBONIA
STATE VIGILANTI E RESTATE NELLA PUREZZA.
31 DICEMBRE 2014
Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Oggi siete battezzati a nuova vita.
State fermi nelle regole della Madre Chiesa. Il Giusto è per intervenire a riportare la Chiesa di Gesù Cristo nella giusta benedizione. Saranno scacciati i mercanti dal Tempio e verranno a risplendere nella luce dell’Amore tutti i giusti! Figli Miei cari, state vigilanti e restate nella purezza! Dio vi guarda dall’Alto del Suo Cielo e con la Sua Parola vi conduce alla vita eterna. Nella gioia infinita dell’amore presto dimoreranno tutti i Suoi figli. Il Venerdì Santo si celebrerà l’Amore! Gesù muore, viene nuovamente Crocifisso dall’uomo; viene messo in croce dalla chiesa terrena che, guidata dal demonio, metterà le sue nuove regole, le regole dell’uomo, così cancellando quelle di Dio! Sappiate che da quel momento succederà l’inferno sulla Terra!
Chi vuol capire capisca!
È giunta l’ora della fine del male! Ora si combatterà per la vittoria in Cristo Re! Tutti gli uomini verranno a Lui! Nella Sua Luce entreranno! Egli prenderà nella Sua Divinità tutti coloro che avranno risposto con il loro sì fedele in amore e dedizione alla Sua Volontà. Sono qua in mezzo a voi, figli Miei, vi concedo il Mio Amore e vi benedico ancora nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo e vi prendo per mano, vengo in mezzo a voi per farvi attraversare questo marasma che è nella chiesa di Pietro, vengo a ristabilire le sue fondamenta in Me, mai più i miei consacrati avranno da cadere nella rete del demonio perché IO sarò con loro, nulla più sarà permesso al male, perché il male non esisterà più. Ecco, IO vengo a far nuove tutte le cose,
vengo a portarvi la grandezza dell’Amore;
vengo a governare tutte le nazioni;
vengo a far brillare in Me ogni creatura.
Sono con voi in questa fine dei tempi. Sono con voi, non abbiate timore di affrontare la lotta contro satana, perché IO sarò dove saranno i Miei figli, e con loro procederò fino alla vittoria! Non deludeteMi, figli Miei! Avanti, il tempo dei dolori si affaccia su questa generazione, ma coloro che avranno combattuto per la Mia Volontà saranno elevati a Me, non sentiranno né fatica né dolore e delizieranno con la loro luce, tutti coloro che incontreranno nella via. Essi combatteranno con la Potenza dello Spirito Santo e saranno eredi della Nuova Chiesa. Amen! Dio con voi!
|