HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

LA GRANDE TRIBOLAZIONE INIZIA ORA CON LO SCATENAMENTO A CATENA DEI VULCANI E DALL'ASTEROIDE CHE COLPIRA' DI STRISCIO LA TERRA.

30 MARZO 2015

 

 

 

 

Pace a voi, oh figli Miei diletti, pace a voi oh uomini credenti in Me!
State fermi nella Santa Dottrina della Chiesa di Dio, non farfugliate con parole nuove, non accettate nuove regole ma predicate sempre la Mia Santa Parola, vivete il Santo Vangelo di Gesù.

L’uomo pretende di cambiare le Mie Regole, vuole donare al mondo un vangelo nuovo, dove tutto è permesso, dove il peccato accettato e scusato.
Guai! Guai! Guai a chi si sottomette all’uomo e non al suo Dio Creatore, perché per lui sarebbe meglio mettersi un macigno al collo e gettarsi nel fiume.

Figli Miei, il tempo dell’orrore è ormai giunto sulla Terra, ora vedrete in faccia l’assassino dei suoi fratelli, vedrete Caino uccidere Abele!
Vedrete crollare le mura di Roma perché il tradimento è grande, nulla si sta facendo per mantenere salda la Vera Dottrina della Chiesa di Dio!

Perché, oh uomo, non ti poni davanti a Me, invece che ricevere i così detti benefici dall’uomo?
Pensi tu, oh uomo, di riuscire a salvarti dal grande castigo che IO ora manderò sulla Terra?
Convertiti, oh uomo, rinuncia al PECCATO per non morire!

Ooohhh! Figli di Giuda, state in guardia perché il vostro destino non venga avvolto nella tenebra eterna.
Sono IO, IO DIO, che vi richiamo a tornare a Me.
Avete poco tempo a disposizione, le ore sono già mature, l’Esercito Celeste è già in battaglia contro le schiere di satana, attenti oh uomini, fate in fretta prima che la grande catastrofe colpisca l’intera umanità! Satana sta giocando le sue ultime carte, tenta il tutto è per tutto ma conosce già la sua sconfitta. Non prestategli il fianco oh uomini, ravvedetevi ora, il tempo segna già la vostra tremenda agonia!

Come belve si avventeranno tra fratelli, perché la loro mente sarà comandata dal nemico infernale: non hanno custodito il loro cuore nella purezza e si donati già cadaveri alla bestia!

La grande tribolazione inizia ora con lo scatenamento a catena dei vulcani, e dall’asteroide che colpirà di striscio la Terra.

Volete credere alle menzogne del nemico? Ecco che IO vi scuoterò per bene per aprirvi il cuore a Me!

FateMi sentire il vostro timore di Me perché la Mia Giustizia sarà tremenda su chi si sarà messo contro di Me, il vostro Dio Amore.
L’uragano tuona già la sua ira, scalzerà città intere dal suolo e trascinerà nel suo vortice un’immensità di uomini. Poi il fuoco che verrà dal cielo brucerà ogni cosa che a Me non appartiene: tutti coloro che Mi avranno ripudiato preferendo satana a Me.

Questa umanità deve essere purificata!
IO rivoglio i Miei figli, Miei! Non perdete più tempo nelle cose del mondo ma sollevate il vostro credo in Me, gridateMi il perdono con vera contrizione di cuore per tutti i vostri peccati e IO vi salverò!
Con amore e fedeltà.

Gesù!