MESSAGGIO DATO A CARBONIA
AVANZANO I MILITARI DEL NEMICO.
30 DICEMBRE 2014
Dio Padre viene a donarti del Suo Santo Spirito; vieni gaudente al Padre tuo che è nei cieli e celebra a Lui tutto il tuo amore.
Avanti amata Mia, opera secondo il Santo Volere di Dio e prega per tutti coloro che sono lontani da Me.
Presto IO verrò a dimostrare la Mia Potenza, metterò il Mio Braccio sulla sozzura dell’uomo iniquo e farò godere del Mio Amore i Miei figli, cancellerò per sempre il peccato! La pace del vostro Dio sia su tutti voi che Mi ascoltate e venite a Me privi di superbia ma pieni di umiltà.
State per ricevere lo Spirito Santo, oh uomini, lavate le vostre anime, purificatele perché questo possa avvenire nei vostri cuori e possiate celebrare la vostra vita in eterno. Con dolore ti dico, oh donna: il Mio popolo è già nella miseria di colui che si manifesta potente ai loro occhi. Le labbra del peccatore divorano i cuori dei Miei figli, il loro vedere è in colui che li metterà alla gogna, perché il suo piano è quello di distruggere l’uomo, creatura di Dio!
Avanzano i militari del nemico, sfodereranno la loro scimitarra e uccideranno molti dei Miei figli, tutti coloro che in buona fede seguono e ascoltano il falso profeta. Ma è giunta l’ora della Giustizia Divina! DIO vede! DIO ascolta! DIO è per intervenire a porre fine
alla miseria dell’uomo iniquo!
Satana banchetta sulle anime dei Miei figli ma IO interverrò perché questo scempio finisca e la vita riprenda nuova nella nuova vita in amore e gaudio. Attendo tutti gli uomini alla vera conversione, possano essi misurarsi al Mio Cospetto, abbiano in essi la Verità perché IO possa riconoscerli Miei e possa metterli a godere del Nuovo Paradiso che aprirò su questa Terra. Ora vengo a voi, oh anime Mie dilette, a voi che dovete essere luce per tutti coloro che vi guardano, a voi che dovete combattere per la Verità di Dio contro la falsità del demonio! Sì dico a voi oh Miei eletti: state vigilanti nell’attesa e sostenetevi vicendevolmente, unitevi in un cuor solo un’anima sola e procedete secondo i Miei Comandi.
Dio Padre!
|