HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

LA FAMIGLIA E' IN PERICOLO!

30 AGOSTO 2015

 

 

 

 

Proverò a dichiararvi tutto il Mio Amore affinché in voi venga l’amore.
Sono stanco di attendere, ora agirò contro la vostra volontà, metterò in voi uno spirito nuovo e vi prenderò Miei per sempre, sarete ospiti al Mio Banchetto e sarete i Miei figli, quelli che tanto attendevo ma mai ho potuto avere, a motivo del loro allontanamento da Me a causa del peccato.

Voglio garantire ai Miei figli, una vita nuova in Me!
Voglio accompagnarli alla vita in Me come degni figli di Dio.

Sollevatevi dalla polvere, oh uomini, mettetevi in Me, scacciate il peccato che vi distrugge e urlateMi la vostra volontà di essere Miei. DesiderateMi oh uomini perché, se solo Mi desideraste un poco, sareste nella gioia immensa! OffriteMi la vostra volontà, dateMi le vostra anima affinché IO possa guidarla dove tutto risplende di Me, l’Amore Eterno.

Non divorziate dai vostri mariti, oh donne! E voi uomini, lo stesso!
Anziché andare a divertirvi per le vie del peccato mettetevi di fronte alle vostre responsabilità e tenete unita la vostra famiglia.
Presto entrerete nel panico se non ascolterete i Miei appelli!

Figlioli, se non vi ravvedete in fretta, sarete preda del bastardo, di colui che avete ascoltato e seguito al Mio posto.
La vostra vita è in pericolo, la famiglia, è in pericolo!
Prendete seri provvedimenti e riunitevi nelle vostre case, amate i vostri figli e rispettatevi tra voi. I genitori siano di esempio ai figli nella misura dell’amore.

Figlioli, il tempo che vivete lo state sprecando in cose inutili, la preghiera non è in voi, vi sentite figli del mondo e seguite il mondo, convinti che sia il mondo a donarvi le cose che desiderate.

Non provate nemmeno per un attimo a riflettere, a mettervi in Me, così, quando la grande catastrofe si abbatterà su questa umanità non saprete dove andare, a chi pregare, perché il vostro cuore sarà lontano dalla visione del Dio Amore, il vero Dio, il Dio della Salvezza!
Vi siete impigliati nella rete che vi ha teso il bastardo e non vi siete accorti di nulla, ma ora che il cielo si tingerà di rosso, che farete? Comincerete a chiedervi da dove venite e dove siete diretti? A quale vita veramente appartenente!

Segnatevi in fretta in Me, seguite i Miei appelli, rispettate i Miei Comandamenti e chiedeteMi perdono, perché questa è l’ora della vostra agonia!

CercateMi, figli Miei, tornate a Me, prima che sia troppo tardi!

Dio Padre