HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

IL CIELO TUONA LA SUA GIUSTIZIA.

29 SETTEMBRE 2015

 

 

 

 

Il Cielo tuona la Sua Giustizia, preparatevi oh figli a ricoverarvi nelle case e non aprire a nessuno.

Non attendete altro tempo!
Il rumore della morte echeggia nel mondo!
Venite a ripararvi in Me.
Davanti al Mio Tabernacolo esercitate i vostri cuori all’Amore, perché presto l’Amore raggiungerà i Suoi per portarli dove tutto è amore infinito e gioia immensa.

Tuonano i tamburi degli aguzzini, di coloro che hanno complottato contro di Me, il loro piano è per essere conosciuto al mondo!
Ora verrà l’abominio degli infedeli a Me.
Figli Miei, il raduno è ora!

Nella Casa del Signore si festeggia satana, i Miei consacrati banchettano assieme ai Miei nemici, il loro cuore è divenuto di pietra.

Figli Miei, oh voi tutti che siete al Mio servizio, IO vi dico: preparate le vostre case, pregate assieme ai vostri figli, riunitevi in cenacoli di preghiera con i vostri fratelli, amici e vicini, state in attesa di Me.
Tuonerò forte il Mio urlo di Giustizia.
Nessun uomo che non sia con Me potrà salvarsi!
È la fine di un tempo vecchio di peccato. IO, IO DIO aprirò ora le porte del Mio Nuovo Paradiso per tutti i Miei eletti.

Oggi Mi rivolgo a voi Miei consacrati, e vi dico: state in allerta, non fatevi abbattere dal falsario, mettete le mani avanti e tuonate loro la Parola di Dio!
Dite che Dio c’è, che Dio Esiste, che questa è l’ora della Sua Giustizia, che il grido dei Suoi figli ha risvegliato la Sua fretta di tornare e liberarli dalla schiavitù di satana.

La sera si tingerà di rosso, il fuoco cadrà dal cielo e la tempesta impererà su tutta la Terra.
Volgete i vostri cuori verso l’alto dove, il vostro Dio Creatore vi attende, chiedete perdono con cuore contrito, supplicate la Misericordia del Padre!
La valle delle lacrime è per essere abbandonata dai figli dell’Amore, essi entreranno a godere della Sua Felicità nella Sua Casa Perfetta: amore e gaudio saranno eterni per i figli di Dio!

Violenti saranno ora i venti!
I lampi bersaglieranno la Terra, la folgore della Giustizia di Dio è per colpire tutti gli uomini di violenza e di morte.

Avanti piccoli Miei servi, oh voi, maestri d’amore e carità diverrete, e nell’Amore e nella Carità di Dio sarete eternamente per godere delle Sue Bellezze infinite.
Ora state in attesa di essere Guidati da Me attraverso la Mia Parola in voi!

Padre nostro che sei nei cieli, provvedi per noi tuoi figli...
Pregate, anime Mie dilette, pregate per chi è lontano dall’Amore, perché si converta prima che il Cielo tuoni la Sua Giustizia!

Pace a voi, benedizione a voi dal vostro Dio Amore