HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

DONATE ATTENZIONE ORA AI SEGNI CHE VERRANNO NELLA CHIESA TERRENA..

 

29 MAGGIO 2015

 

 

 

 

Amo i Miei figli, amo tutti i Miei figli e desidero ardentemente averli tutti Miei!
Amati bambini Miei, eccoci vicini all’incontro, siamo in attesa delle ultime situazioni terrene per intervenire.
Cari e amati figli, IO la Vergine Santissima, Madre di Gesù, Madre vostra, Madre di tutti i popoli! Figlioli, ecco, vengo a prendervi per mano a guidarvi alla salita ultima del calvario. Asciugherò il sudore dalla vostra fronte, vi donerò di Me e vi farò uomini d’amore infinito, figli di Dio l’Altissimo!

Credete fermamente in questa chiamata e andate avanti con potenza fino al Mio arrivo tra voi. Dedicate il vostro tempo al volere di Dio e mandateMi anime da salvare. Pregate, pregate, pregate affinché Io possa avere tra le Mie braccia più anime possibili da salvare.

Grazie per averMi ascoltate e seguita in questa missione, non avrete d’attendere ancora perché tutto è compiuto il Signore Regna già nei vostri cuori e presto vedrete la Sua Gloria.

Prendete il bastone in mano e state fermi nella fede in Cristo Gesù, il vostro cammino è ormai alla sua conclusione, la vostra liberazione è vicinissima, Io Madre della Chiesa vengo a salvarvi, figli Miei!
Pongo ora su di voi uno spirito nuovo, vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Ponetevi tutti belli alla sequela del vostro Dio Salvatore, il vostro Buon Pastore.

Custodite questo luogo figli Miei, donate attenzione ora ai segni che verranno nella chiesa terrena perché molti saranno i cambiamenti subdoli da parte del clero.
Non si manifesteranno apertamente, si maschereranno attraverso sorrisi e battute, per carpire i vostri cuori e poi donarli a colui che segna nella morte.
Sono tanti ormai i consacrati che non credono più nel Dio Amore, essi si sono mostrati consenzienti al ladro e così matureranno i loro giorni nella morte.

Amici del Risorto, ora tocca a voi portare la croce, andate fieri di questa chiamata e segnatevi sempre nel Suo Amore.
Voi siete i Suoi discepoli, in voi ha posato il Suo sguardo il Dio Altissimo, non abbiate timore di affrontare la battaglia, perché in Cristo Gesù siete già trionfanti, vittoriosi in Lui sarete presentati al nuovo popolo, alla nuova Israele.
Benedico il vostro amore per Gesù e benedico il vostro sì a Me. Quale Madre del Signore porto a voi la Sua promessa, quella di appartenere al Regno di Dio sulla Terra e nei Cieli.

CustoditeMi nel vostro cuore e assisteteMi in quest’ultima battaglia contro il nemico infernale e tutto sarà, come per incanto, nuovo.
Vi amo, vi pretendo tutti Miei, vi abbraccio al Mio Seno e vi custodisco in Me.


Sia lodato Gesù Cristo!