MESSAGGIO DATO A CARBONIA
IL DEMONIO STA PER ATTACCARE IL TRONO DI PIETRO.
29 LUGLIO 2015
Conoscerete nuovi Cieli e nuova Terra! Figli Miei, preparate i vostri cuori all’Altissimo, mettetevi pronti a ricevere lo Spirito Santo, gridate il vostro grande desiderio di ricevere questo meraviglioso dono d’amore, abbracciate il Santo Vangelo e dirigetevi dove il vostro Dio Amore vi comanda. Siamo alle soglie della Nuova Era!!! Il sole presto sorgerà con una nuova luce e nel suo calore accompagnerà i vostri cuori e nella sua luce v’irradierà del Mio Amore. Sono IO il vostro Buon Pastore, sono io il vostro Gesù, sono IO che discendo dal Mio Cielo per abbracciarvi alla Mia Santità. Figlioli, grazie per essere anche oggi qui presenti in questo luogo sacro dove la Madre Mia Santissima, la Vergine Maria discende a voi per unirsi a voi in preghiera e supplicare con voi il Mio anticipato ritorno sulla Terra. Cari amici del Risorto, ecco che oggi IO vi comando di stare pronti, con tutto il vostro sì alla Mia Parola. Il demonio sta per attaccare il trono di Pietro per scalzarlo del suo vero Papa, il Papa della Chiesa di Dio! Ora Vedrete nella Mia Chiesa scandali su scandali e inorridirete per l’abominio che si manifesterà. Nella chiesa terrena tutto verrà a crollare di ciò che IO ho lasciato attraverso i Miei Apostoli, tutto sarà cancellato dall’uomo che si metterà al posto di Dio. Una legge nuova sorgerà, ma non apparterrà a Me, ascoltate la Mia Voce figlioli e non tardate a venire al Mio Santo Altare. Dico a tutti i Miei figli nel mondo e dico anche a voi che siete qui all’ascolto della Mia Parola: non allontanatevi dai Miei Santi Sacramenti e non mancate di Me, perché IO sono lo Scudo, solo in Me attingete forza per combattere contro satana.
Tutto è pronto!Il tuono dell’orrore verrà dalla Mia chiesa terrena e sarà il fallimento dell’uomo lontano dal suo dio! Il rifiuto della Verità, sarà la fine della chiesa terrena!
Dio è con voi, non mettetevi contro il vostro Dio: amateLo in tutte le Sue Cose, onorate il Figlio e la Santissima Madre Maria. Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo
|