HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

 

29 SETTEMBRE 2014

 

 

 

 


Con tutto il Mio Misericordioso amore vengo in vostro aiuto oh uomini, ma voi non Mi volete, Mi rinnegate ancora, Mi deridete come allora fecero i dottori del Tempio e la plebe!
Ma IO vi amo sempre di un amore infinito e vengo a liberarvi dalla schiavitù di satana.

Uscite dalle vostre perplessità e venite a Me con apertura di cuore, la Mia Misericordia scenderà su chi a Me si rivolgerà e con cuore contrito Mi chiederà perdono per i propri peccati commessi e per quelli del mondo intero.

Forgiatevi in Me, oh uomini, IO solo sono l’Amore, solo attraverso Me voi potrete accedere al Mio Nuovo Regno sulla Terra e partecipare alle Mie Bellezze nell’amore infinito e gaudio immenso.

Credete alla Mia Parola, rispettate le Mie Leggi oh uomini, non sciupate il vostro tempo in cose vane. Il tempo che vi resta a disposizione è brevissimo, non perdetevi nel nulla ma ravvedetevi e guardate verso l’Alto da dove vi verrà l’aiuto!
Se deciderete di tornare al Padre vostro che è nei cieli, voi entrerete nella vita eterna e vi delizierete al Suo Amore infinito. Le porte dell’Amore si apriranno a voi e vi prenderanno nella Bellezza del Suo Tutto infinito in amore e gaudio!

Amati figli, la Mia Verità è questa: IO sono Colui che Sono! IO sono Colui che vi salverà “se” voi Me lo permetterete, riconoscendoMi Quale Unico e Vero Dio, “se” abbandonerete gli idoli di questo mondo e seguirete la Mia Dottrina!

Grido a voi tutti, figli Miei: convertitevi e credete al Vangelo!
Ripeto ancora, figlioli Miei, tornate al Padre vostro che è nei cieli, chiedete umilmente perdono per le offese fatte a Lui, vostro Dio Amore, e nessun figlio verrà allontanato da Me che sono Padre, Madre, Fratello e Amico sincero.

Presto tuonerò il Mio dolore su tutta la Terra e la Terra tremerà, i mari s’innalzeranno, i monti crolleranno, i vulcani si accenderanno e dal cielo cadrà il fuoco che IO, IO Dio permetterò su questa Terra per la sua purificazione!

La Mia Giustizia verrà su questa generazione malvagia e perversa, una generazione che ha voluto nutrirsi del veleno del nemico infernale e nel libero arbitrio si è consegnata a lui!

Ora cadranno tutte le maschere dal volto degli uomini meschini e conoscerete ciò che avete scelto per voi: satana vi succhierà il sangue e voi smetterete di vivere!

Addio figli del demonio, avete fatto la scelta di morire e non quella vivere, ecco la vostra ricompensa: sarete dannati per sempre!


Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!