MESSAGGIO DATO A CARBONIA
ECCO GLI IMITATORI DI CRISTO! ECCO I MIEI ELETTI!
29 NOVEMBRE 2014
Ecco, i tempi predetti sono giunti ai vostri giorni.
Ecco, la tempesta è già sulla Chiesa!
L’uomo iniquo è al suo piano malefico!
Tremeranno le mura di Roma e crolleranno!
Tremeranno i cuori degli uomini e impazziranno di dolore!
Avete seguito il demonio, oh uomini malvagi, nella vostra libera scelta lo avete seguito, ecco ora la vostra ricompensa: sarete agguantati da satana e con lui andrete all’inferno. Non avete voluto ascoltare i Miei appelli di salvezza, avete deriso i Miei profeti, li avete messi al rogo, ora tocca a voi, ecco la vostra condanna quella che voi avete deliberatamente scelto.
Metterò la corona di gloria a tutti i Miei figli, a tutti coloro che per amore all’Amore avranno donato la propria vita per il bene dei propri fratelli: ecco gli imitatori di Cristo! Ecco i Miei eletti! Avanti, oh Miei prodi soldati, state pronti! State accanto a Maria: Ella è la vostra Guida, Ella è Corredentrice nell’Opera di Salvezza, il Suo pianto ha salvato i Suoi figli, ora li presenterà al Figlio Suo Gesù con tutto il Suo Amore di Madre Perfetta. Nella Sua Divinità si manifesterà al mondo e sarà Colei che vi donerà nuovamente Suo Figlio Gesù affinché il mondo cresca nell’Amore Perfetto.
Abbiate amore per Gesù, state fermi nel Suo Santo Vangelo! Non predicate nulla che sia al di fuori del Suo Vangelo.
Mettete fermezza nel vostro CREDO, siate di Gesù Cristo!
Amate il Padre, la Madre, il Figlio e lo Spirito Santo affinché in voi venga la santa benedizione che vi porterà alla fine della battaglia gloriosi e trionfanti nell’Amore.
Figlioli, godetevi ora questi giorni nella pace e nella serenità. Abbiate sempre nelle vostre mani il Rosario e pregate perché il tempo si abbrevi e il ritorno di Gesù sia anticipato. È l’ora della Giustizia Divina! Dio pretende i Suoi figli, li richiama a Sé!
Il tempo è finito!!!
La Casa di Dio attende i Suoi figli, attende gli ultimi, i dispersi, quelli che non tarderanno a riconoscere Gesù Quale Unico Salvatore.
Siate amore tra voi, state uniti, condividete i vostri beni, siate una comunità sincera nell’Amore del vostro Dio Creatore, nessuno mancherà di nulla se ogni cosa verrà condivisa, ma se l’uomo terrà per sé quel dono che IO ho messo in lui e non spartirà i suoi beni con i propri fratelli, perderà quel molto o quel poco che possiede. Detto a voi, quale comunità in Cristo Re, il Mio volere! State fermi nella Mia Volontà, non deviate dalla Mia Volontà, IO sono Colui che vede e provvede!
L’uomo oggi crede di essere arrivato, di essere quanto il suo Dio Creatore, ma a breve si troverà spiazzato perché si troverà nella situazione di nulla! Il suo ego perderà perché si accorgerà di non possedere nessun dono.
IO sono l’Unico e Vero Dio! IO sono il Dio Creatore! Senza di Me sareste già falliti e finiti.
Se oggi avete capito la Mia Potenza, andate a seminare di Me, dite che senza di Me nulla resterebbe in piedi! Avanti, vi nomino Miei eredi!
Non voltateMi le spalle per non perdervi nella grande oscurità che a breve scenderà su tutta la Terra.
Vi amo, vi bramo, vi benedico ancora! Dio Padre, l’Onnipotente Javhé!
|