MESSAGGIO DATO A CARBONIA
DOPO QUESTI APPELLI AVRETE IL "SILENZIO" DELLA MIA PAROLA.
28 NOVEMBRE 2015
Provate ad onorarMi al Mio Santo Altare, fatevi uomini di Cristo Signore, offriteMi il vostro tutto, il vostro sì sincero.
Miei amati figli, ecco che tutto è pronto, l’evento è prossimo, il Mio Calice trabocca dei vostri peccati! I miei figli, ancora Mi tradiscono, ma oggi IO torno a giudicarli e metterli fuori dalla Mia Casa. Il Tempio è Santo, è Santo è Colui che lo innalzato! Hanno rovesciato la Mia Parola, hanno distorto le Mie Leggi, oggi si prenderanno la loro ricompensa. Sono addolorato per coloro che Mi tradiscono, il Mio Sacrificio non è stato preso in considerazione, hanno vissuto i loro giorni nell’inganno dell’avversario, a lui hanno seguito e a lui si sono donati in totus tuus. Come Dio e come Padre, oggi torno a meravigliare il mondo, IO Sono oh uomini! IO sono Colui che tutto ha creato, sono Colui che oggi torna a rimediare ogni cosa che è stata messa al contrario di come IO l’avevo creata. Sono con voi, oh uomini che Mi seguite dandoMi la vostra vita, sono con voi piccoli Miei, oh voi che Mi confortare al Mio Capezzale. Sono con voi, e con voi trionferà il Mio Cuore Immacolato, per il vostro sì sincero trionferà la storia in Cristo Gesù. Ponetevi all’ascolto della Mia Parola, stateMi vicino, l’ora è giunta, il sole è al suo spegnimento, la tenebra è già sulla Terra, tutto già tuona nel dolore e nella morte. I Miei consacrati si sono dileguati nei loro sogni terreni, IO li risveglierò con un boato ma sarà per loro troppo tardi! Addio, oh voi che Mi avete tradito, che avete messo ostacoli alla Mia Opera! Oh voi che Mi avete abbandonato per seguire il falsario! Sono troppo addolorato per voi, ma voi avete fatto le vostre scelte, IO ora faccio le Mie! Sono gli ultimi istanti!!! Dopo questi appelli avrete il “SILENZIO” della MIA PAROLA!!!
A voi credere o no a queste Mie Parole!!!
State con Me, ravvedetevi in fretta, tutto è compiuto, non sia in voi il dubbio del Mio ritorno, tutto è alle vostre mani, congiungetele in preghiera e supplicate la Mia Misericordia. Con voi, in amore infinito! Gesù!
|