HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

SONO DESOLATO DAL COMPORTAMENTO DEI MIEI CONSACRATI

28 LUGLIO 2015

 

 

 

 

FavoriteMi il vostro amore, abbiate la carità che è in Me vostro Dio, e chiamate tutti i miei figli lontani, chiamateli attraverso la divulgazione della Mia Parola.

La situazione sulla Terra diviene sempre più difficile, il male pervade tutta la Terra, sarete messi in difficoltà e avrete paura perché il nemico si appresta alla distruzione di questa umanità.

Siate coloro che provvederanno a chiamare tutti coloro che ancora non credono, che vagano nella tenebra, che non sospettano che il mondo è alla sua definitiva distruzione.
Siate uomini capaci di risarcire i danni del nemico infernale, combattendolo con le leggi dell’Amore. Fate vibrare in voi il focolaio dell’amore, affinché in voi succeda l’Amore e possiate essere nell’Amore, vittoriosi.

Sono con voi figli Miei, amati del Padre vostro, sono con voi. Mi fermo a parlarvi nel Mio dolore infinito, della perdita dei Miei figli.

Sono desolato dal comportamento dei Miei consacrati, sono come insensibili alla Mia parola, vedono solo la poltrona, vedono solo l’ascesa alle cose di questo mondo e trascurano la verità.
L’oblio li ha presi, sono schiavi del benessere e sono fermi nell’ingordigia di potere.
Sono attenti alle cose della vita mondana e non ascoltano più la Mia Parola.

Se non avessi i miei eletti, questi sarebbero tempi di vera catastrofe, perché il mondo senza preghiera si ridurrebbe allo sfacelo più completo.
Vi chiamo ancora ad essere vigili in questo tempo, ad essere servi fedeli del vostro Dio Amore e pregare per le intenzioni del Cielo, per la realizzazione del Piano Divino.

Dio Padre urla la Sua Giustizia, ma i suoi figli nel mondo non Lo ascoltano, non vogliono ascoltare ciò che impedirebbe loro di godere di questa vita terrena, in scandali e devastazioni del corpo.

La lussuria è quella parte di mondanità che ha preso i Miei figli, essi si sono avvinghiati a satana e hanno rifiutato la vita vera in Me, hanno deriso i loro Dio Amore e si sono convertiti al nemico.

State per assistere allo sfacelo più grande: nella chiesa terrena, la bestia vige al posto del papa, la massoneria ha preso potere sulla Mia chiesa terrena e dirige le file secondo il suo malefico piano.

Pregate e digiunate dalle cose di questo mondo, convertite i vostri cuori all’Altissimo, tutto è imminente, secondo la Mia Parola, voi sarete messi in condizioni di salvezza perché avrete seguito Me, il vostro Dio Amore, anziché la bestia; non vi siete venduti a lui, e questa vostra obbedienza al Mio volere, lo metterà alle catene, perché si sentirà sconfitto per l’obbedienza dei Miei eletti: il suo piano fallirà e voi sarete in Me vittoriosi.
Alleluai! Alleluia! Alleluia!

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!