HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

TUTTO STA PER INIZIARE!

28 FEBBRAIO 2015

 

 

 

 

Sia a voi gradito il Mio Amore. Sia a voi donato uno spirito nuovo. 
ApriteMi i vostri cuori, apritevi all’Amore, è giunta l’ora della nuova era! 

IO, Dio Padre Onnipotente Jahvè, dico a te, oh popolo Mio: eccoMi! IO discendo dal Mio Cielo con potenza, per giudicarvi, vengo a ripulire quest’umanità dalla sporcizia del peccato. Vengo con potenza a sciogliere i lacci del male. Voglio ridonare a quest’umanità perduta, la vita in Me. 

Ascolta, oh Israele, ascolta il tuo Dio, convertiti, oh popolo Mio!
L’ora tuona terrore per questa umanità: non c’è più nessun amore tra i popoli, il vostro dio è divenuto satana, la vostra vita è già nella morte.

Ascolta la Voce del tuo Dio oh Israele, non confondere le Leggi di Dio con quelle dell’uomo, non farti trovare nella morte ma nella verità di Dio, del tuo unico e vero Dio, il tuo Creatore.

Ascolta, oh Israele Mia, ascolta la Mia Voce, oggi IO ti ordino la conversione, non tardare, il buio è già sulla Terra, non farti trovare nella desolazione dell’anima ma sii pronta perché tutto è pronto.

A voi, che siete nella morte dell’anima, IO grido il Mio dolore, non potrò mai più riabbracciarvi a Me perché voi avete decretato il vostro no al vostro Dio Amore; avete preferito seguire gli idoli di questo mondo e vi siete diretti verso il lago di fuoco.

Ooohhh, popolo Mio! Popolo ingrato, che male ti ho fatto? 
Ti ho donato Mio Figlio, ti ho donato la Vita! Ti ho redento con il Sangue di Gesù, e tu oh Israele Mia, Mi hai ancora tradito. 

Nella Mia Casa c’è l’inganno, il tradimento è pronto, chissà chi si salverà! Ordite contro il vostro Dio ma il Padre vostro vede l’inganno, vede il vostro tradimento! 
Perché figli Miei? 
Perché ordite ancora la morte a Colui che vi ha salvati?

Ooohhh popolo ingrato, non c’è danno più grande del tradimento a Me!
Sono sconsolato, sono sotto la croce con Gesù e attendo con ansia coloro che passeranno dalla Mia parte perché possano essere salvati. Il pianto è in Me, il dolore è in Me infinito, sono ancora Crocifisso dai vostri peccati, sono ancora sotto i colpi della flagellazione, il Mio Seno è in Colui che ho Generato: il Mio Amato Unigenito Figlio Gesù. 
Tutto è Incarnato in Me, IO Sono Colui che ho Generato: Gesù! Ogni cosa riprenderò in Me.

State per assistere alla più grande sciagura della chiesa terrena, satana è al trono di Pietro, anatema! Anatema!!! 

AttendeteMi, perché è giunta l’ora della Mia RIVELAZIONE! 
Sono ormai alle porte di questo mondo, Sono Colui che discende dal Suo Cielo per concludere questo tempo di male e aprire le porte del Paradiso a chi avrà rispettato, amato, onorato, adorato servito e seguito, Colui che IO vi ho mandato! 

Tutto sta per iniziare!!!
E’ stato dato mandato ai Miei Angeli!
Il Mio Esercito è pronto all’Armaghedòn!

Tutto è già nel pianto e nel dolore per chi non ha voluto credere in Me, State pronti! 
Vi benedico. 

Dio Padre Onnipotente Javhé Dio degli Eserciti.