HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

FATIMA E' AL SUO COMPIMENTO, LA RUSSIA NON E' STATA CONSACRATA AL MIO CUORE IMMACOLATO

26 NOVEMBRE 2015

 

 

 

 

Mia amata sposa, IO il tuo Signore Gesù Cristo, vengo a sollevarti da ogni pericolo, vengo a donarti il bastone della guida del popolo d’Israele, sarai tu ad aprire le acque alla nuova vita, sarai il Mio Bastone sulla Terra, in te metterò il Mio segno e tutti vedranno in te di Me.
Nascerai nuova alla Mia Pasqua, e sarai benedetta in eterno.

Sollevati dal carico del tuo dolore, tutto si deve ripetere, ma non rimarrà pietra su pietra.
La sciagura è stata cercata dagli stessi uomini, periranno per mano loro.

Avanza oh creatura Mia, avanza senza temere di nulla, IO sono il tuo Pastore, nei Miei Pascoli tu cresci e sviluppo la tua divinità in Me.
Oggi ti dico oh ancella del Mio Cuore: serviMi come IO ti chiedo e non pensare a chi ti potrebbe ancora tradire, metti in te il vigore dell’Amore e suona e canta al tuo Dio, il tuo solo amore per Lui.
Gerusalemme è per essere distrutta ma IO la rialzerò!
Nel Mio Potere di Dio Unico e Veritiero, oggi vengo a chiudere la porta con il passato, i Miei nuovi servi condivideranno in Me ogni cosa e saranno in Me protetti.
Sappi che IO sono sempre al tuo fianco, oh donna, e ti guido lungo il cammino per portarti vittoriosa nel Mio Progetto.
In te ho messo questo Disegno e in te si realizzerà, perché tutto IO metterò in te.

Ora che tutto è compiuto, che l’atto di misericordia umana è stato dichiarato dal falso profeta, IO interverrò con Mia Madre e Mio Padre!!!
Essi interverranno a sistemare ogni cosa e guidare la Chiesa rinascente in Cristo Gesù per tutta l’eternità.

Muovono a festa le luci degli imperatori ma si spegneranno in fretta perché quando l’oscurità entrerà a dichiarare il Mio arrivo, essi si morderanno la coda e non sapranno far altro che girare intorno a sé stessi, e così moriranno senza poter fermare il Mio Progetto.
Addio uomini infedeli, addio figli del demonio, il Mio ritorno è alle porte della Terra, il Mio Sorriso sarà solo per i Miei figli.

Il terremoto che ora colpirà il Cile sarà terribile, il loro dio infernale si ciberà dei corpi dei suoi morti!
Cadranno a pezzi ora gli imperi della Terra!
Cadranno dai loro troni i re della Terra, perché il Mio arrivo è nella Mia Gloria.
Mio Padre, ora spazzerà via la barriera che impedisce il Mio ritorno Glorioso, spianerà la via al Figlio Suo Unigenito e a Lui metterà la Corona di Gloria Eterna.

Provate a toccare il Mio Trono e IO vi denuderò di ogni vostro avere e vi seppellirò all’inferno, dove lì sarete in degna compagnia di satana.
Siamo ormai vicini alla Mia venuta, il Mio Calice trabocca dei vostri peccati. Innalzerò il Mio Calice di salvezza per tutti i Miei figli e riverserò le coppe della distruzione sui nemici.

È giunta l’ora di rendere grazia al Padre Mio, a Lui ridonerò i Suoi figli tramite il Mio Sacrificio e il Mio Amore infinito.

“Madre Mia, amata Mia, Tu sei la Stella del Mattino, Tu sei la Rosa più bella del Mio Giardino, a Te, e solo a Te, donerò il primato di Donna vestita di sole e solo in Te si rischiarirà il cielo per il passaggio del Figlio Tuo nella Sua Gloria.
A Te, che sei la più Bella tra tutte le donne, metterò la Corona Eterna di Gloria e con Te Regnerò nell’Eternità.

Grazierò i Tuoi figli per la Tua continua supplica, grazierò il mondo per Te, perché Tu Sei la Madre Mia!
La Meraviglia del mondo!
La Castità!
La Purezza!
La Bellezza!
La Trasparenza!
L’obbedienza!

In Te Mi sono rivelato al mondo, e Tu Sarai Colei che Mi ripresenterà al mondo e Mi ridonerà al mondo in Qualità di Dio! Unico e Vero Dio! Il Figlio di Dio, nell’Unità a Te e allo Spirito Santo.”

Gioisci, oh Ancella del Tuo Signore, perché ecco che oggi ti rivelo la salvezza dei Tuoi figli, quelli che Tu Stessa presenterai al Mio Trono quando Mi dirai:
Figlio Mio, amato Mio, l’unico Mio desiderio è in Te, in Te e per Te ho cresciuto i Tuoi figli, quelli che Mi hai affidato ai piedi della Tua Croce; ecco, Io oggi li ripresento a Te, te li riporto santi e immacolati, come Tu Mi hai chiesto.

Sono sempre la Tua Serva, in Fedeltà e Amore ti seguirò in eterno. Sono Madre Tua e sono Madre di tutti questi figli che Tu Mi hai affidato, li amo infinitamente, riprendeli tutti in Te oh Figlio dell’Amore, oh Dio Eterno e Santo! Vivo dentro di Te, sono con Te unita nella Santissima Trinità, con Te annuncerò la nuova vita e con Te abiterò la vita in eterno.

Fatima è al suo compimento, la Russia non è stata Consacrata al Mio Cuore Immacolato, il vostro diniego è stato la vostra condanna!

Aprirò il cielo a Mio Figlio e griderò a Lui: discendi sulla Terra, Figlio Mio, il tuo Calvario è finito, la Madre Tua Santissima Ti riporta a Casa i Tuoi figli!
Sono stata colmata dell’attenzione fedele del Padre Tuo che Mi ha sostenuta e Mi ha guidata alla vittoria per Te.

Siamo Una Cosa Sola, ora, perché tutto si riunisce a Te.

Amen!