MESSAGGIO DATO A CARBONIA
PREPARATE LE VOSTRE CASE.
26 MARZO 2015
Straziante attesa la Mia! Figli Miei adorati il Mio calvario continua, la Mia Crocifissione è da sempre, sento sulla Mia pelle il dolore di tutte le scudisciate, sento il dolore della corona di spina sul Mio Capo, sento il dolore sulla Mia Spalla per il peso della pesante croce che trascino sulla via, sento il dolore dei chiodi sui Miei Piedi e sulle Mie Mani, sento il dolore lancinante di come Mi trafiggono il Costato, ma sopporto ancora tutto per amore, sopporto tutto per salvarvi.
Tremo dal dolore, sono Uomo, uomo come voi su questa terra ma, ho la forza dell’Amore per voi, voglio strapparvi tutti dagli artigli di satana, basta!
Questa è l’ultima Mia agonia.
StateMi vicino con il vostro amore per Me, consolateMi dandoMi il vostro amore, oh voi tutti che dite di essere Miei.
Sì! Sono tutto una piaga, il Mio Sangue continuo a versare per i vostri peccati oh uomini di giuda! Per tutti voi che ancora Mi rinnegate e Mi venite contro. Siete oramai nella tomba oh uomini infedeli, la morte vi sarà compagna e il delirio sarà grande ed eterno su ognuno di voi, voi che avete scelto satana a Me! Voi che avete seguito lui al Mio posto siete ora giunti al compimento della vostra missione: ecco, tutto è compiuto!
A breve si avvertirà l’odore nauseabondo dei vostri cadaveri, la vostra fine nello stagno di zolfo!
IO cambierò il mondo per i Miei eletti, per tutti i Miei figli diletti, perché essi Mi hanno amato con tutto il loro cuore e oggi Mi attendono, attendono il Mio ritorno, attendono che IO venga a liberarli, a prenderli sulle Mie Braccia e metterli nel Mio Giardino fiorito e profumato di felicità e amore.
Siamo alla fine di un tempo vecchio di male, ecco che IO vengo ad aprirvi le porte del Mio Nuovo Eden, figli Miei. State pronti, non addormentatevi ma pregate e digiunate perché il Mio intervento sarà fulmineo su questa Terra di malfattori.
Preparate le vostre case figli Miei, segnatele con il segno della croce. Mettete in esse il “Simbolo della Verità” e tutto sarà protetto da Me il vostro Dio Salvatore. Entrate nelle Mie Chiese, chiedete la confessione e unitevi a Gesù Sacramentato, unitevi all’Amore di Colui che è Amore. Figli Miei, ponetevi davanti a Gesù Crocifisso e prostrati a Lui chiedete perdono con cuore contrito per tutte le vostre malefatte. Fate sì che questa Pasqua IO vi trovi tutti in Me.
Vigilate in queste ore, state in preghiera, rinunciate alle cose di questo mondo, trovate il tempo per starMi vicino. Sono ormai alla Mia grande Passione, voglio salvare tutti i Miei figli, fatevi salvare figli Miei, fatevi salvare, permettendoMi di entrare nel vostro cuore. AccettateMi quale Unico e vero Dio e IO vi donerò la vita nuova in Me.
Vi attendo con trepidante Amore. Vostro Gesù!
|