MESSAGGIO DATO A CARBONIA
ORA VEDRETE SUCCEDERE L'ABOMINIO PIU' GRANDE NELLA STORIA DELA CHIESA.
26 MAGGIO 2015
Mia amata sposa, il Mio intervento è prossimo.
Ecco, IO vengo a determinare ogni cosa in Me. Metterò sul Mio Santo Altare la Mia Vita e donerò ancora di Me al Mio amato popolo, perché in esso venga la gioia.
Siate sempre con Me, state fermi nei Santissimi Sacramenti, non fatevi fuorviare dalle nuove regole, quelle che l’impostore metterà nella Mia Casa. Provvedete a donarMi di voi, figlioli Miei, state fermi in Me, siate forti in battaglia, dichiaratevi Miei.
L’inganno è alle porte, succederà presto, succederà come un fulmine a ciel sereno e gli uomini non sapranno da quale parte andare. Si troveranno spiazzati perché mai avrebbero creduto a un tale abominio nella Mia Casa.
L’ora è giunta!!! La Mia Chiesa terrena cade sotto i colpi degli aguzzini ma non avranno vittoria, perché IO il Re dei re interverrò per mettere fine alle loro malefatte, toglierò loro l’Amministrazione dei Miei beni e li manderò a mani vuote.
Saranno messi in desolazione e dovranno combattere contro se stessi.
Figli Miei, ora vedrete succedere l’abominio più grande nella storia della Chiesa. Sacerdoti, vescovi, cardinali, combatteranno tra loro, si dichiareranno guerra a vicenda e si prostreranno a satana per avere un posto di potere. Siamo ormai alla fine di un tempo orribile e marcio nel peccato, il popolo di Dio è disobbediente a Lui, la sua punizione sarà grande. I colpevoli saranno mandati all’inferno mentre coloro che si trovavano all’oscuro del complotto saranno messi in condizioni di chiederMi perdono per poter essere ammessi alla nuova era.
La città di Sion brillerà nuova in Me, il Buon Pastore viene a radunare il Suo Gregge e tenerlo custodito in Sé. Venite, oh voi tutti che credete in Me, venite felici all’incontro con il vostro Re, il demonio perderà la sua battaglia perché IO metterò di Me e tutto spazzerò via di ciò che è male.
Venite incontro allo Sposo, oh uomini di Galilea, ecco che il vostro Dio torna a donarvi la libertà, a farvi partecipi del Suo Tutto.
Mostratevi obbedienti al Suo Santo Vangelo, predicate l’amore e la carità.
Siate immagine e somiglianza di Me, IO Gesù, ho donato la Mia Vita per voi, ora attendo il vostro dono sincero per Me e per la salvezza di tutti i vostri fratelli.
Andate, radunate tutte le genti e annunziate l’imminente ritorno di Gesù. Amen!
Gesù, il Buon Pastore.
|