MESSAGGIO DATO A CARBONIA
PRESTO MI SOSTITUIRANNO CON UN ALTRO DIO, UN MESSIA CHE PRESENTERA' L'UOMO UNIQUO PER SUO TORNACONTO.
25 APRILE 2015
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo vi benedico e vi esorto alla Mia sequela in amore e carità. L’umanità vive il tempo della grande tribolazione! Roma cadrà in queste ultime ore e il suo destino è nella sua fine!
Babilonia cadrà!
La grande meretrice cadrà!
Figli Miei, ascoltate la Mia Voce, seguite attentamente il Mio Santo Vangelo, rispettate i Miei Comandamenti. Tutto è ormai alla conclusione e presto Mi dichiareranno Falso! Presto Mi sostituiranno con un altro dio, un messia che presenterà l’uomo iniquo per suo tornaconto. Ooohhh umanità fallita!
Ooohhh terra maledetta!
Ooohhh uomini malvagi, quale sorte vi attende!
Seguite le luci che il falsario fa brillare ai vostri occhi e non vi accorgete che vi sta portando via il cuore, non vi accorgete che vi sta uccidendo. Non piangetevi addosso ma cercateMi nel profondo del vostro cuore e diteMi veramente che sono IO che Vivo in voi, dateMi il vostro sì sincero, supporto alla Mia missione ultima in salvezza. SupportateMi in questo tempo nelle cose che IO vi chiedo.
Siate un cuor solo un’anima sola, siate luce, siate pane tra di voi, siate i Miei gioielli, quelli perfetti nell’amore al loro Dio Creatore.
Convoglierò le Mie grazie su ognuno di voi se voi risponderete alla Mia richiesta d’amore e stabilirete con Me un’Alleanza vera senza misure nell’amore. Sono Bontà Infinita, sono Colui che oggi reclama voi, i Suoi figli! Sono Colui che viene a Governare, Sono Colui che viene a mettere l’umanità intera in una condizione nuova nell’amore. Siate gioiosi, siate unici nella Mia chiamata, testimoniate il Vero e Unico Dio, l’Uno e Trino!
Oggi vi benedico con una speciale benedizione: apriteMi i vostri cuori e venite al Mio servizio privi del vostro ego, di ogni presunzione. Siate umili di fronte a Me vostro Dio, a Colui che vi ha chiamati amici. Non deludeteMi. Vi Amo! Il Dio Uno e Trino!
|