MESSAGGIO DATO A CARBONIA
SIAMO ALL'APERTURA DEL SETTIMO SIGILLO.
25 GENNAIO 2015
Sarò con voi, ancora, vi prenderò in Me e voi sarete una cosa sola in Me.
Sarete un popolo nuovo, un popolo santo, erediterete di Me.
Figli Miei, IO il vostro Dio Creatore, oggi vengo a pronunciarvi il Mio Amore, vengo a dichiararvi la fine di un mondo malvagio, vengo a dichiarare la vita in Me. Siamo all’apertura del settimo sigillo!
Il mondo non crede, va ignaro di ciò che ora succederà sulla Terra!
Figlia Mia, annuncia ciò che ora ti detto! Moriranno tutti gli infedeli, il loro grido non sarà avvertito da Me perché IO sono stato supplichevole con tutti gli uomini ma non tutti hanno voluto aprirMi il proprio cuore; molti Mi hanno rifiutato, Mi hanno beffeggiato e messo a morte!
Sono stanco di questa umanità malvagia è dichiaro apertamente a tutti il Mio basta!
Scenderà buia la notte, tremeranno i cuori degli uomini lontani dall’Amore. Verranno giorni tristi per coloro che avranno disobbedito alle Mie Leggi per abbracciare altre dottrine!
Benedetti saranno tutti coloro che Mi avranno seguito in umiltà e amore, che avranno servito il loro Dio Fedele. Ecco che per tutti questi figli, IO, IO DIO, aprirò un tempo nuovo nell’amore, essi saranno gaudenti e saranno pieni di Me, il loro Spirito sarà in Me, dipenderanno dall’Amore perché si uniranno all’Amore. È volere di Dio che tutti gli uomini si convertano, tornino a Me!
Figli Miei, aprite i vostri occhi e fuggite allo scempio che persiste su questa Terra sventurata a causa del peccato. Fuggite, figli Miei, fuggite ora che ancora potete perché in verità in verità vi dico: arrivano i giorni di grande tristezza!
Grande sarà la desolazione e grande sarà la Mia Giustizia!
Non fatevi trovare fra gli stolti, provvedete già da ora a rimettervi in armonia con il vostro Dio Amore. Confessate i vostri peccati perché prossima è l’ora del Giudizio!
Avanti, se farete come IO vi chiedo, se tornerete a Me come IO vi pretendo, ecco che tutto sarà in Me. Non abbiate timore di nulla, oh voi tutti che Mi seguite con fervido amore, perché ecco che IO, IO DIO vi dico: tutti sarete elevati a Me, nemmeno un capello del vostro capo perirà.
Parola di Dio!
Dio Padre!
|