HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

ORA COMINCERA' LA VERA BATTAGLIA!

25 AGOSTO 2015

 

 

 

 

Pioveranno le grazie per i figli dell’Amore!
Orsù, oh donna, poco tempo fa ti ho detto che tutto ti sarebbe risolto, ecco, il tempo è giunto, la Mia Parola si esaudirà in te.
Amati figli, il Mio intervento Divino sulla Terra è ora, il vostro Dio viene a migliorare le cose, non a danneggiarle.

Figli Miei, quante volte devo dirvi di credere ai Miei Santi Sacramenti?
Quante volte, devo ripetervi di leggere le Sacre Scritture e rispettare i Miei precetti?
Voi leggete, ma non mettete in pratica!

Attenti, figlioli, a non cadere nella rete diabolica del maligno, provvedete in tempo a porre rimedio a questa vita di peccato, tornate a Me per essere da Me protetti: solo in Me sarete al sicuro.
MostrateMi la vostra fede e IO verrò a voi con doni di Misericordia infinita.

Ho incommensurabile desiderio di voi, oh anime Mie dilette, fateMi sentire il vostro desiderio di Me, perché il Mio Cuore sia nella dolcezza di voi!

Amati figli, il terreno sul quale camminate è impervio!
I vostri peccati hanno sciupato la bellezza del Mio Amore, avete calpestato i Miei Comandamenti, vi siete riempiti di miseria infinita. La causa del vostro peccare è dovuta al vostro allontanamento da Me, vostro Dio Amore; avete preferito seguire il falsario, perché lui vi faceva facili le cose, il desiderio carnale ed economico ve lo presentava su un piatto d’argento, stimolava la vostra brama alla lussuria!
Sappiate, oh uomini, che voi siete stati creati per amare, per essere Miei, ma avete gettato via la Salvezza, vi siete ornati di morte eterna. Ora vengo ancora, e ancora, e ancora, a richiamarvi a Me,
vengo a dirvi che state sbagliando;
vengo a recuperarvi,
vengo ad aprirvi gli occhi alle cose che state seguendo, perché possiate tornare sulla retta via, quella della Salvezza!


Morite al peccato, figli Miei!
Rinunciate a satana!
Basta con i bagordi sfrenati ai quali vi siete convertiti, basta figlioli, basta!

La vostra vita peccaminosa vi porterà alla fine della vostra vita, non vi concederà di godere la vita oltre il terreno, vi state trascinando all’inferno figli Miei, satana vi vuole portare con sé, vuole strapparvi a Me per rendervi suoi schiavi, non vi darà di gioire ma di soffrire.

Sappiate, oh uomini, che il tempo sulla Terra è giunto alla fine di questa situazione di peccato, Dio viene a richiamare i Suoi figli alla Verità!

Viene a dichiarare la fine di questa vita peccaminosa che appartiene a satana!
Viene a rimediare ogni cosa di male!
Viene a trasfigurare i Suoi figli all’Amore!

L’uomo è creatura di Dio e Dio, Suo Creatore, la pretende consona a Sé, ai Suoi Comandamenti!
La Sua creatura è chiamata alla santità, alla purezza, a vivere una vita nell’amore gioioso del Suo Dio Creatore.

Una generazione come questa, non si era mai conosciuta, questa generazione ha oltrepassato ogni limite, la sua reputazione è rovinata dall’orrore di satana.
Adesso chiedo a questa generazione di ravvedersi in fretta, venga a Me con pentimento, Mi chieda sinceramente perdono affinché IO, IO DIO, possa concederle, nella Mia Misericordia, la possibilità di vita in Me.
Abbandonatevi a Me, figli Miei, non abbiate paura di dire il vostro “no” a satana.
Dite basta al bastardo, tornate alla Luce per vivere nella luce, in gaudio immenso e amore infinito.

Il tempo a voi concesso è terminato, ora comincerà la vera battaglia, quella della Donna vestita di sole contro la donna vestita di porpora!
Abbiate il cuore puro, abbiate in voi, la forza di Cristo Gesù, abbracciate la vera fede in Lui per essere in Lui vittoriosi.

In questo tempo, nutritevi di Gesù Eucaristia e aggrappatevi al Manto di Maria: diteLe che volete stare al Suo fianco per combattere con Lei, quest’ultima battaglia contro la bestia!

La vostra vita sarà trasformata e il vostro vedere sarà oltre il terreno e capirete l’Amore e abbraccerete l’Amore. Mai più vorrete separarvi da Lui.

Figlioli, confessate i vostri peccati, decidetevi per Gesù, camminate sulle Orme di Gesù, mettete i vostri passi sui Suoi passi per rendervi luminosi in Lui, divenite amore per essere gaudenti nell’Amore.
Abbracciate la Verità figli Miei!


Dio Padre