MESSAGGIO DATO A CARBONIA
VEDRETE IL TRONO DI PIETRO POSSEDUTO DA COLUI CHE E' L'ANTICRISTO!
24 GIUGNO 2015
Fior di frumento IO sono!
Amati figli dell’Amore, questo Mio messaggio sia per tutti coloro che non Mi ascoltano e Mi rifiutano perché privi d’amore e buon senso.
Amati figli, questo Mio dire è per voi che non volete Me ma colui che vi porta via da Me, vi trascina nel suo Maledetto male e vi porta nella geenna.
Sono qui con voi per annunciarvi il Mio imminente ritorno, sono qui con voi amici Miei, sono con voi tutti che Mi seguite in fedeltà assoluta.
Ecco che IO discendo dal Mio cielo per aprirvi le Mie braccia e prendervi nel Mio Seno, custodirvi in Me e farvi assaporare di Me, delle Mie Bellezze infinite in amore e gaudio. Questo tempo è già entrato nella bufera, la Mia Chiesa crolla sotto i colpi del nemico infernale, satana ha preso ormai potere dentro le mura della Mia Casa e gestisce nel suo male: maledetto sarà per sempre colui che mi tradisce! Figli Miei, aiutateMi in quest’ultima Opera in amore e carità, preparate il Mio popolo ad accoglierMi, preparate i vostri cuori per Me, siano essi nella Mia assoluta carità, siano immagine somiglianza di Me.
Figlioli, portate nel vostro cuore il vostro Dio Amore, presentateLo a tutti i vostri fratelli e pregate per tutti questi figli che non vogliono conoscerMi, che Mi rifiutano! Amati figli, ecco che le ore entrano tremende nella Mia Casa: dove IO ho manifestato il Mio Amore satana metterà il suo terrore. Gerusalemme è circondata dagli eserciti, il tempo della fine è segnato, il velo del Tempio presto si squarcerà e sulla Terra pioverà pianto e stridor di denti. Createvi un cuore puro, figli Miei, non state lontani da Me! IO vi richiamo a essere Miei, vi richiamo alla salvezza, venite a Me figli Miei. Oh voi tutti che non volete essere Miei, in verità in verità vi dico: non ci sarà più la luce per voi se non Mi obbedirete! Salvatevi figli Miei, fatevi salvare dal vostro Dio Amore, vostro Unico Bene.
Soffierà ora un forte vento di tempesta che tutto butterà giù al suo passaggio e giorni tristi verranno per quest’umanità perversa. Ancora poche ore e vedrete il Trono di Pietro, posseduto da colui che è l’anticristo! Subirete il suo fascino. Oh voi tutti che Mi state tradendo, voi diverrete i suoi schiavi, non avrete più la libertà vera, egli vi prenderà nel suo male.
Ecco, ROMA brucerà perché il Mio Braccio si scaglierà su di essa e nella sua passione, sentirà i colpi della Mia Passione: avete voluto infierire contro di Me;
attraverso i Miei profeti vi siete burlati di Me;
avete seguito il malvagio re, ora sarete posti in schiavitù,
l’inferno sarà la vostra dimora eterna.
Avanti figli Miei, avanti. Oh piccoli e amati Miei, voi sarete grandi nel Mio Nuovo Regno sulla Terra e presenzierete dinanzi a Me, IO vi donerò della Mia Stessa Divinità, vi farò uomini di Cristo e gioirete per sempre nell’eternità del Mio Amore. Figlioli, vi custodisco nel Mio Sacro Cuore e vi forgio a vita nuova in Me. Vi benedico, vi amo e vi dono la Mia Santa pace.
Avanti figli Miei, è giunta la vostra ora, la battaglia è aperta! Seguite Maria Santissima, Ella è la vostra Guida nella lotta contro il serpente antico; Ella è la vostra Condottiera;
Ella è già trionfante in Suo Figlio Gesù.
Amen!
Gesù
|