MESSAGGIO DATO A CARBONIA
LE ORE SONO ORMAI CONTATE.
24 DICEMBRE 2014
State pronti, il tempo volge ormai alla nuova missione, il vostro Dio vi chiama al Suo seguito.
Tornate come bambini, fatevi prendere sulle Mie Ginocchia, IO sono Colui che vi donerà la nuova vita in amore e gaudio.
Benedetti figli Miei, con amore grande vengo a voi che avete amore per Me, il vostro sì è sincero all’Amore! Figlioli, questo Santo Natale sarà il segno della fine dei tempi!!! Con questo Natale, IO segno l’ingresso alla nuova Era!!!
Saranno benedetti i figli dell’Amore e saranno privati della vita coloro che hanno ripudiato il Dio della Vita! In verità vi dico: questo nuovo anno sarà per i figli dell’Amore, un anno tutto amore. Sarete pieni di Me, sarete forti in Me, e donerete al mondo la Luce che IO Stesso irradierò su di voi! Il mondo, guardando voi, vedrà la Mia Luce e sarà attratto da voi, desidererà essere come voi. Non siate stupiti di questo Mio dire, perché voi conoscete già il Mio Progetto su di voi: chi avrà realizzato in sé la Mia Parola, verrà glorificato in Me.
Come Padre e Dio Creatore, vengo a prendere i Miei figli in Me, sarò loro Custode e sarò in loro Luce, essi vedranno attraverso i Miei occhi e ascolteranno la Mia Voce e diranno al Mio amato popolo di Me. Quando il malvagio re metterà in atto le sue leggi malsane, ecco che tutto sarà compiuto. Quando deciderà di togliere dai Santi Altari della Chiesa di Dio, Colui che è la Chiesa, ecco che tutto crollerà, con il suo sarcasmo e la sua malvagità finirà nel fuoco eterno della Geenna! L’uomo non vuole aprire i propri occhi alla sciagura che sta venendo nella Chiesa di Dio, non si nutre più della Parola di Dio, ma s’illude della bontà e per buonismo dell’uomo che grida nel Mio Santo Nome ma razzola nella melma! Attenti figlioli, le ore sono ormai contate, il clima si fa sempre più freddo, il gelo sarà improvviso! Custoditevi in Me e solo in Me. Rispettate quelle che sono le vere Regole della Chiesa di Dio! Non pascolate nel giardino del nemico, esso è convincente, si manifesta come un santo agli occhi degli uomini, ma presto conosceranno la verità perché si mostrerà nella bestia!
La dittatura nella Chiesa sarà grande, l’uomo diverrà schiavo del nemico.
Ecco perché ancora oggi grido a voi tutti che siete in buona fede di stare attenti, di prepararvi all’evento, che è prossimo, come prossimo è lo SCISMA nella chiesa terrena! L’uomo divide l’uomo da Dio! Ma non sarà vittorioso perché il Vero Dio, l’Unico e Vero Dio, il Padre, interverrà a mettere fine allo scempio di satana!
Questa notte, meditate sul Santo Vangelo, prendete l’Apocalisse dell’Evangelista Giovanni e leggete attentamente: figlioli, tutto è imminente! Vi benedico e vi esorto alla Verità, all’Unico e Vero Dio, il Cristo Signore! Dio Padre!
|