MESSAGGIO DATO A CARBONIA
SARANA E' ALLE CORDE, IL SUO TEMPO E' FINITO.
23 SETTEMBRE 2015
Mostrerò al mondo la Mia Misericordia e avrò il Mio popolo in Me.
Sorridete alla vita nuova, oh figli dell’Altissimo, venite festanti all’Amore, guidati dall’Amore, entrerete nell’Amore.
Oggi vengo a donarvi un poco di Cielo, vengo a portarvi la buona novella di una vita nuova in santità. Amati figli, amici del Risorto, ecco che oggi, per voi spunta una nuova stella, è la stella della libertà eterna. Presto, figlioli Miei, saremo una Cosa sola, uniti all’Unico e Vero Dio, a Colui che tutto ha creato! Tutto viene a compiersi in Lui!!!
Benedico il vostro buon amore per Me, saziatevi di Me al Mio Santo Altare e procedete come valorosi guerrieri, verso la vittoria finale. Dio è con voi, Dio vi mette il Suo Sigillo, benedetti in Lui, sarete in Lui vittoriosi. Satana è alle corde, il suo tempo è finito, giunge l’ora della sua disfatta. Preparatevi oh uomini a entrare nella vita nuova, IO sono al Cancello del Mio Giardino e vi attendo tutti per tutti abbracciarvi in Me, possedervi in Me e donarvi di Me, della Mia Santità e Divinità. Amati Miei, oh voi tutti che con gioia venite in questo Luogo Sacro, ecco che IO vi dono la Verità in Me e vi concedo la grazia che presto vedrete in voi. Lo Spirito Santo alleggia sui vostri cuori, apriteli a Lui, amateLo, desiderateLo perché possa prendervi in Sé.
Sono Tutto vostro, sono Tutto Amore, sono il vostro Dio Amore!
Presto figli Miei, l’ora è questa, il Padre richiama a Sé i Suoi figlioli, vedrete il Suo Volto, a Lui canterete inni di giubilo e vittoria, vi consacrerete all’Eterno! Dio vi benedice, andate nella Mia pace!
|