HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

NON SIATE NE' CIECHI NE' SORDI, IL VOSTRO DIO VI HA PARLATO!

22 LUGLIO 2015

 

 

 

 

Con tutto l’amore del cielo vengo a visitare il Mio nuovo popolo.
Armatevi di Me figli Miei e non discostatevi mai dai Miei Sacramenti.
Mettete in voi lo Scudo contro satana, siate servi giusti e fedeli al vostro Dio Amore.

In verità in verità vi dico: ecco il Cielo si apre alla Terra: il Salvatore discenderà sulla Terra a recuperare i Suoi figli!
La morte non avrà più senso, tutto sarà nell’eternità del Mio Amore.
Convoglierò ogni figlio a Me, lo prenderò sulle Mie Braccia e lo porrò sul Mio Sacro Cuore dove abiterà i suoi eterni giorni felici.

Si apre un capitolo nuovo di vita, la storia vecchia viene cancellata a causa del suo peccato, il Mio popolo entrerà nella dimensione nuova d’amore dove, troverà tutto ciò che gli è stato promesso dal suo Dio Creatore.

Vegliate sul Mio popolo, figli Miei, divulgate il Mio dire al mondo ed esercitate i doni che presto IO metterò in ognuno di voi, i Miei eletti.
Non allontanatevi mai da Me figli Miei, perché ecco che giunge l’ora che IO vi chiamerò per nome per imprimervi il sigillo eterno dell’amore in Me.
Sono il vostro Dio Creatore e vengo a sigillare il Mio popolo in Me, riprenderò possesso della Mia creatura e ogni cosa farò nuova, tutto brillerà di Me e in Me.

Grazie a voi, figli Miei, oggi IO posso dire che il tempo qui finisce! Che l’avvento del Mio nuovo popolo sarà in Me! Sarete tutti nuovi in Me, IO concederò a voi il Mio Amore e vi prenderò per mettervi dove tutto è nella Mia Verità.
Siate compiacenti a Me, serviteMi e onorateMi come Dio e come Padre, non sia in voi nessun dubbio, scioglietevi dai lacci del nemico e proseguite verso di Me.

Apro il Mio Cielo alla Mia discesa, tutto è pronto, il vostro Dio viene a salvarvi!

Mettete i calzari ai piedi, cingetevi i fianchi e prendete il bastone in mano, perché è giunta la vostra ora, è giunto il tempo di superare il mondo vecchio per entrare nel nuovo.
Ponetevi di fronte a Me, chiedendoMi perdono, chiedetemeLo con cuore contrito, siate i Miei prescelti, quelli che chiuderanno in onore e gloria al loro Dio, questo tempo.

Al Mio arrivo vi dichiarerò nuovi in Me e vi donerò un compito nuovo.
Promuoverò il vostro cuore di carne in spirito di santità e sarete divini nel Divino. Sarò il vostro Dio e vostro Re per sempre, con il Mio popolo regnerò sulla Terra nuova e priva di peccato.

Avanti, figlioli Miei, oggi vi dichiaro nuovi in Me, apriteMi il vostro cuore come IO vi comando, non siate né ciechi né sordi, il vostro Dio vi ha parlato!
Vi amo, vi benedico e vi attendo ad altro Mio dire. Siate felici di essere stati chiamati a Me.

Dio Padre