HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

ATTENTI ORA ALLE NUOVE RIFORME!

22 NOVEMBRE 2014

 

 

 

 


Sia lodato Gesù Cristo!
Segnatevi sempre nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo!
Amati bambini Miei, ecco che Io vengo a portarvi Gesù. Voglio posarLo nei vostri cuori, voglio che assaporiate dell’Amore Divino.

Figlioli, la tremenda sciagura che ora colpirà la Chiesa è lo SCISMA!
Ecco che già si vedono, agli occhi del mondo, le iniquità di chi non professa la Parola di Dio, bensì il tornaconto dell’uomo.

Cari bambini Miei, creature Mie dilette, avvicinatevi a Gesù Sacramentato e donate a Lui tutto il vostro sì sincero nell’amore. Egli verrà a portarvi soccorso, interverrà a donarvi la forza e lo scudo, in questa tempesta, dalla quale solo i figli di Dio saranno messi al sicuro.

L’Ordine Sacerdotale è in Cristo Signore, solo in Lui c’è il Sacerdozio fedele, solo Lui è Colui che porterà sollievo e donerà salvezza a tutti i Suoi figli.
Sacerdoti Miei, amati Miei piccoli, attenti ora alle nuove riforme che verranno dettate nella Chiesa, perché non vengono da Dio! Non sono Leggi di Dio ma dell’uomo iniquo.

La Chiesa di Dio verrà destabilizzata dall’avversario, il servo dell’anticristo sta lavorando a larghe mani, il suo spirito è nero come la pece.
Attenti, figlioli Miei, attenti, perché la sua parola è come lancia infuocata di veleno. Discostatevi dal suo dire e state fermi nella Santa Dottrina della Chiesa!

Christus Vincit, Christus Regnat, Christus Imperat!
Mai nessun uomo potrà sconfiggere Colui che è Padre e Figlio e Spirito Santo!

Attenti figli Miei agli inganni che ora verranno messi in atto dagli uomini di satana. Mettetevi sempre al riparo in Colui che è la Via, la Verità, e la Vita!
Solo Cristo Gesù è il Salvatore, è Colui che porterà il Suo popolo alla vera libertà a figli di Dio!

Sarete messi a dura prova, figlioli, ma il vostro penare sia da voi offerto per tutte quelle anime lontane dall’Amore. Non abbiate paura di risvegliarvi in Gesù ma confidate e abbandonatevi completamente a Lui.

Oggi sono con voi, sono alle vostre mani e prego con voi il Santo Rosario.
Miei piccoli bimbi, non cadete nelle trappole dell’avversario, tenete sempre nelle vostre mani la corona del rosario e onorate il Padre vostro che è nei cieli, il Quale attende l’ora del risveglio dei vostri cuori, attende vedere i vostri cuori innalzarsi a Lui, nell’abbandono totale a Lui!
Egli attenderà l’istante giusto, poi tuonerà la Sua Possente Voce per ordinare a tutte le luci, che a Lui non appartengono, di spegnersi, e ogni cosa cadrà, se non sarà stata costruita sulla Roccia!

È giunta l’ora del vostro ravvedimento: tornate a Gesù Cristo, fate in fretta, non attendete altro tempo, il tuono è per essere sentito in ogni angolo della Terra.
Sono con voi, vi ammanto in Me e vi conduco alla fine di questa battaglia contro satana, avrete il Mio sostegno, nessuno dei Miei piccoli cadrà!
StateMi in obbedienza! Aggrappatevi al Mio Manto, lasciatevi condurre alla vittoria contro satana!

Vi abbraccio al Mio Seno di Madre Addolorata per la perdita di molti Suoi figli.
Con infinito amore vi benedico: nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo!


Maria Santissima!