HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

 

22 OTTOBRE 2014

 

 

 

Locuzione durante il santo Rosario

Benedetti figli Miei, Io oggi vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo e vi esorto ad avere fiducia nel Padre vostro che è nei Cieli.
Figlioli Miei, ringraziate per essere trattati in questa maniera perché questa è imitazione del vostro Gesù.


Figlioli, camminate su di un terreno tortuoso, pieno di spine e pietre, siete massacrati dagli uomini perché gli uomini non credono in Dio perché la vostra fede è odiata da coloro che vi ripudiano perché non hanno un briciolo di carità, non solo nei vostri confronti ma sopratutto nei confronti di Dio.
Piange il Mio Cuore e piange il Cuore di Mio Figlio Gesù, il Suo dolore è infinito assieme al dolore della vostra Mamma Celeste, in questo momento nel quale vedono e sentono i vostri cuori doloranti.

Figlioli Miei, la battaglia contro satana è la battaglia più difficile!
Figli Miei, questo è il tempo più difficile della storia: ci saranno ancora massacri su questa terra! In questo tempo, molti dei Miei figli piangeranno ma alla fine tutti coloro che avranno amato e seguito Gesù Cristo in fedeltà assoluta alla Sua Parola, retti ai Suoi Comandamenti, avranno una vita nuova ed eterna nel gaudio immenso dell'amore infinito.

Siate gaudenti, figli Miei, siate col cuore aperto, felici nonostante tutte le avversità che questa vita terrena vi sta offrendo. Lavorate sempre per il Regno dei Cieli, continuate a combattere, tutto è nelle Mani di Dio: quando l'uomo si permetterà di distruggere ciò che appartiene a Dio, ecco che Dio, tutto ricreerà nella Sua Luce e nel Suo Amore.
Sia lodato Gesù Cristo!

Sono la vostra Mamma Celeste, sono la Mamma di Gesù e Mamma vostra, vengo a voi per mettere pace nei vostri cuori e darvi la luce alla via nuova. Tutto si apre a voi, figli Miei.
Il “sollevamento” è vicino, gli eletti andranno tra le braccia del Signore nostro Gesù Cristo e avranno la pace e la gioia in eterno.

Sono Tutta luce, tutta amore, risplendo qui, di una luce che voi non potete ancora vedere ma che presto vedrete perché sarete abbracciati da questa luce: entrerete ad abitare questa luce figlioli Miei!
Non tormentate il vostro cuore ma abbandonatevi completamente alle braccia di Gesù e di Maria, nulla vi sarà fatto di male figlioli Miei, il Cielo attende i Suoi figli per donargli una vita nuova nell'eterna felicità dell'amore.
Il Padre guarda verso i Suoi figli: su questa Terra:

pochi sono coloro che amano,
pochi coloro che seguono la Parola di Dio,
pochi quelli che vivono nel rispetto dei Comandamenti di Dio!