MESSAGGIO DATO A CARBONIA
NON AVRETE PIU' TEMPO.
21 FEBBRAIO 2015
Nella Mia Grazia Divina siete, figli Miei, il Mio Spirito esulta in voi!
Sono l’Uomo della Passione, in Me è avvenuta la vostra redenzione.
Siamo alla fine della passione, l’uomo presto acquisirà la sua libertà a figlio di Dio.
Attendo con amore il momento che potrò riavervi tutti fra le Mie Braccia!
Attendo ardentemente il vostro ritorno a Me, oh Mie creature!
State con l’Amore nel vostro cuore e pregate, figlioli, pregate per queste ore di grande dolore che dovranno attraversare tutti coloro che Mi hanno respinto, che Mi hanno rinnegato Quale Dio, e hanno bestemmiato la Mia Parola! Figli Miei, il tempo di chiedere il perdono a Dio è questo, dopo non avrete più tempo perché il Mio intervento è prossimo, la vostra caducità umana finirà con il Mio Ingresso sulla Terra. Ancora supplico la vostra “conversione” vi chiedo di divenire uomini di Cristo! Vi chiedo di mettere in voi la sapienza delle cose celesti!
Vi chiedo ancora di prostravi innanzi al Mio Tempio, con cuore contrito.
Venite, figlioli, il Mio Perdono è per tutti, “se” Mi chiederete perdono con cuore veramente pentito. State per entrare nella disperazione oh uomini increduli! Presto proverete sulla vostra carne la flagellazione che avete inferto sul Mio Corpo.
Sono ormai stanco dei vostri irriprovevoli peccati, basta!
Il Mio Diario si chiude qui con questi ultimi richiami d’amore e conversione!
Siete stati avvertiti di tutto ciò che deve accadere, perciò vi prego con amore di Padre, Madre, Fratello e Amico sincero, di non farvi trovare fuori dal Mio Ovile.
Siete stati guidati con amore. Siete stati allattati al Mio Seno, in voi ho messo il Mio Santo Spirito, mai siete stati soli. Vi Amo, bramo prendervi in Me, state in attesa del Mio intervento, state pronti, figlioli, state con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano, il tempo dell’apocalisse sta per entrare nella fase finale!
Vi benedicono con amore.
Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!
|