MESSAGGIO DATO A CARBONIA
I VOMITI DEI VULCANI EMANERANNO GAS E FUMI DANNOSI.
21 MAGGIO 2015
L’ora tuona nella Mia Giustizia Divina, verrò con il Calice della salvezza, prenderò i Miei figli e ributterò agl’inferi tutti coloro che non Mi appartengono.
Siamo alla Mia Misericordia, il tuono nel Cielo sarà avvertito da tutte le genti, tutti gli uomini avranno la possibilità di ravvedersi anche se non tutti lo faranno.
Siamo alle soglie di una nuova era,
la vostra vita presto cambierà e cambierà in bene.
Amati figli, il vostro Dio oggi vi annunzia il Suo imminente ritorno! Su questo pianeta l’aria sta per farsi irrespirabile: i vomiti dei vulcani emaneranno gas e fumi dannosi che provocheranno all’uomo problemi alla respirazione. I mari si rigetteranno sulla terra e trascineranno via con la loro potente forza interi paesi. Sono le ultime ore da vivere su questa terra infangata dalla cattiveria dell’uomo iniquo. Presto sorgerà nuovo il sole e la pace regnerà sul mondo perché DIO metterà ordine su tutte le cose. La vita sulla terra cambierà, sarà in Me e di Me risplenderà. La natura entrerà nella sua rigogliosa fioritura, germoglieranno i nuovi frutti e saranno buoni e succulenti. I Miei figli avranno la Mia eredità, quella di appartenerMi in Spirito e Verità. Saranno felici tra le Mie braccia, IO dimorerò sempre con loro perché possano avere ogni Mio bene. Risponderò a ogni loro richiamo e li benedirò eternamente in Me.
Siamo giunti alla fine dell’era di peccato!!! Sta per far il suo ingresso la vita nuova nell’amore e gaudio eterni!
Viva Gesù! Viva Maria! Viva tutti gli operatori di pace!
Con voi sempre!
Javhé!
|