HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

TUTO E' IMMINENTE! CAPITE QUESTE MIE PAROLE? TUTTO E' IMMINENTE!

20 NOVEMBRE 2015

 

 

 

 

Gesù e Maria con voi in questa Casa.
Sarete presto messi a conoscenza di un mondo migliore e sarete partecipi del Piano di Dio, camminerete secondo le Sue Leggi e non sarete mai soli perché l’Altissimo vi prenderà con Sé.

Fortificatevi nella Santissima Eucaristia, non demordete dal Disegno di Dio, avanzate ponendo i bastoni a chi non capisce i limiti da mantenere nei confronti della missione.

Cari figlioli, Io che sono la vostra Mamma Celeste, vengo a mettervi sotto il Mio Manto e custodirvi dagli attacchi del demonio, vengo a sollevarvi dai suoi figli, quelli che si manifestano contro l’Opera di Dio e contro i Suoi figli.

Amati bambini Miei, il vostro Signore Gesù Cristo, oggi vi benedice nel Suo Santo Nome e vi manda quali apostoli degli ultimi tempi, siate puri, siate armoniosi nell’Amore, siate luce per le genti e non siate paurosi di fronte alle battaglie.
Cercate sempre l’aiuto del Cielo che non vi mancherà mai.
Sostenetevi vicendevolmente e supportate la Mia Opera in questa Casa!

Sarete presi di sorpresa, e meraviglia sarà ai vostri occhi, e il vostro cuore batterà all’unisono con il Mio Cuore Immacolato che vi prenderà in Sé.

Figlioli, il Mio Cuore di Madre di Gesù e Madre vostra, soffre per le condizioni spirituali dei vostri fratelli, ancora non hanno messo radice nella Mia Casa come figli di Dio, essi si inebriano dei loro beni e si dimostrano sordi alla Parola di Dio. Ascoltano ma non seguono come il Signore vorrebbe che seguissero.

Quello che oggi vengo a dirvi è questo: chiudete le porte ai lupi!
Ponete i paletti davanti ai ladri!
Chiudetevi in voi e supplicate il Mio aiuto perché sono ladri di cuori, ladri di anime, ladri di amore, essi vogliono imperare sui cuori dei figli di Dio ma perderanno la propria vita.

Siate astuti, non fatevi sorprendere nella debolezza ma manifestate sempre la forza in Cristo Gesù.

Piange il Mio Cuore, spade affilate e appuntite trafiggono il Mio povero Cuore, il Mio amore è per tutti i Miei figli ma essi Mi allontanano perché presi dalle loro imperiosità.

Siamo alle soglie del Santo Natale, che sarà dei Miei figli?
Che ne sarà di tutti quelli che hanno tanto urlato di essere i figli di Dio tradendo Dio nel loro cuore?
Che ne sarà di voi oh uomini che cercate il vostro interesse anziché quello dell’Opera di Dio?

Sono gli ultimi istanti, povero chi non ascolta!!!

Presto sarete raggiunti da Me e con Me procederete, Io vi accompagnerò fino all’ultimo tratto del Golgota. Vi proteggerò e vi renderò vittoriosi in Mio Figlio Gesù.
Tutto è imminente! Capite queste Mie parole? Tutto è imminente!!!

Vi abbraccio al Mio Seno e già vi presento Gesù, Lo poso nei vostri cuori affinché essi si riempiano di Lui, del Suo Amore, del Suo Tutto per voi.

Vi benedico con Gesù con Me