HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

IL VENTO DELLA MORTE E' GIA' SULLA TERRA E SOFFAI FORTE.

20 GIUGNO 2015

 

 

 

 

Sono Dio Padre e sono Colui che Sono!
AscoltateMi oh uomini, siete in procinto di entrare nella nuova era ma vi avverto: non tutti potranno accedere alle bellezze che IO ho preparato per i Miei figli.

Attenti, oh uomini, cercateMi Quale Dio Amore, cercateMi nella Mia Santa Parola, nutritevi della Mia Parola, saziatevi di Essa perché in voi venga la conoscenza di Me. State uniti al vostro Dio Amore, confessate i vostri peccati e unitevi al Santissimo Sacramento dell’Altare, mettetevi pronti figlioli, perché quando meno ve l’aspettate ecco che IO manderò dal Mio Cielo la Potenza Mia Divina per sterminare i malvagi. Mettetevi dunque al sicuro in Me.

Il vento del dolore è già sulla Terra e soffia forte e travolgerà chiunque non si sia stabilito in Me, chiunque abbia disertato dal Mio Amore.
Figli Miei, oh voi tutti che Mi amate, vi dico: state sereni e uniti a Me, fermi nella fede vera in Cristo Gesù.
Non addormentatevi, vegliate giorno e notte perché il tempo è giunto alla sua ora, il malvagio re ora detterà le sue sporche leggi e nella Mia Casa succederà l’abominio.
Preparatevi, figli Miei, preparate le vostre case, benedite i luoghi dove dimorate, con i sacramentali e la preghiera che IO vi ho raccomandato.
Con voi celebrerò un Patto nuovo, un’Alleanza nuova, con voi innalzerò un Tempio nuovo, un Tempio d’amore eterno dove assieme, tutti uniti, saremo un’unica cosa.

Crescerà un nuovo popolo, un popolo santo fedele al Suo Dio Amore, perché abiterà l’Amore.
Oh voi che oggi Mi seguite con amore fedele, IO vi dico: seguiteMi con sempre più fervore, stateMi vicino con la preghiera, state con Me in ogni istante della vostra vita terrena.

Non appena IO Giudicherò il Mio popolo, i Miei eletti rimanderò per le vie terrene a portare agli ultimi la Mia Parola e il Mio Amore per ricondurlo a Me nella Verità Assoluta di Me.
Angeli Miei: così oggi vi chiamo, siate felici di appartenerMi!
Siate i Miei diletti!
Siete pronti a iniziare una vita nuova in amore e gaudio?
Sono tutto vostro, sono il vostro Unico Bene, vi donerò la vita in Me e sarete in Me santi, con Me gioirete in eterno perché, mai più permetterò al male di insidiare i Miei figli. Benedetti Miei.
Ecco, questa è l’ora che IO torno sulla Terra, attendeteMi nell’unità e nella santità.

Quando il sole si oscurerà e la Terra tremerà, ecco che qualcuno vi chiamerà, e voi dovrete rispondere cosi:
eccoMi Padre, prendiMi con Te, fammi provare della Tua grandezza d’amore, voglio essere tutto Tuo e vivere assieme a Te per l’eternità.

Sarete capaci di dirMi queste parole?

IO vi chiamerò nel cuore della notte ma non turberò il vostro sonno vi prenderò come teneri fanciulli e vi poserò dove tutto è amore infinito.

Andate a Messa e dedicatevi alla Mia Opera! Vi benedico e benedico le vostre famiglie e le vostre abitazioni.

Dio Padre!