MESSAGGIO DATO A CARBONIA
CADRA' ORA LA NOTTE BUIA! IL CIELO TUONERA'! LA TERRA TREMERA! IL FUOCO VERRA' GIU' DAL CIELO.
19 APRILE 2015
La Mia Vita per voi!
La Mia Natura Divina calpestata dalla vostra superbia! IO il Dio Uno e Trino, disprezzato dalla Mia creatura! Oh quale infamia! Beffarda è divenuta la vostra natura, il vostro essere si è trasformato in materia decadente, avete perso i poteri dell’Amore, vi siete resi schiavi di satana. La Mia Divinità in voi è stata messa al bando, non avete preservato il Mio Amore in voi, la Mia Divinità è stata disprezzata dai Miei figli! Aaahhh!!! Qual dolore per Me vostro Dio Amore. Coltiverò il vostro animo se tornerete a Me con cuore contrito, vi rifocillerò al Mio Seno e vi ridonerò la Vita in Me. Ooohhh! Uomini crudeli, tornate a Me mettendovi al Mio Amore, IO vi riaprirò la via della vera felicità, vi ridonerò i doni perduti a causa del peccato. Ravvediti in fretta oh Israele Mia, non seguire il falso profeta! Metti in te il Seme dell’Amore in segui la Parola di Dio! Segui Colui che ti ha parlato al cuore! Segui Colui che ti ha segnato in Lui. Mostrati docile ai Suoi Comandi, non trafiggere più il Suo Cuore con i tuoi peccati! Dimentica la vita su questa Terra, torna alla follia del vero Amore, torna al tuo Dio, oh Israele Mia. Tutto a breve si perderà di ciò che su questa Terra è nato e cresciuto, perché lo spirito del male ha intaccato ogni cosa di sé, allontanando tutto da Me, macchiando il Mio creato con il seme dell’odio e della morte! IO DIO, voglio rinnovare ogni cosa, voglio ridonare al Mio popolo la vera vita in Me, quella felicità perduta a causa del peccato. Rinunciate al peccato, figli Miei, e venite a coltivare il vostro cuore nella Mia Santa Parola. Fermatevi davanti alla tolleranza del peccato: il peccato non è da Me scusato e accettato ma condonato se l’uomo si leva a Me con vero pentimento e contrizione di cuore. Attenti, figli Miei, il mostro del male è all’opera, si manifesta benigno, amorevole, vi illude di voler cambiare in meglio tutte le cose, vi prospetta libertà ma in verità, in verità vi dico che vi sta solo illudendo perché dopo il suo piano malefico vi metterà in schiavitù dolorosa: pianto e stridor di denti verranno sui figli che lo avranno seguito. Ascoltate oggi il Mio grido di dolore! Salvatevi, figli Miei, restate uniti alla Mia Sacra Dottrina, non mortificate il vostro cuore permettendogli il peccato con compiacimento. Dico a te, oh Israele Mia: ravvediti in fretta, torna al tuo Dio Amore, non far molestare il tuo cuore dal maligno, non cadere nelle sue illusioni! Lui vi sta tendendo la sua trappola mortale. Non date confidenza a colui che è il male! Vi attendo tutti ai confessionali! Pentitevi, figli Miei! Pentitevi e non peccate più. Non rinunciate alla vita nuova ed eterna nell’amore del vostro Dio! Anelate alla vera felicità, figlioli! Dio c’è! Dio esiste! Ed è giunta l’ora che Lo vedrete; nella Sua Maestà infinita Lo vedrete! Cadrà ora la notte buia!
Il Cielo tuonerà! La Terra tremerà! Il fuoco verrà giù dal cielo! L’Apocalisse volge al suo apice! Tremende saranno le ore che attraverseranno tutti i traditori di Dio! Abbiate pietà di voi, oh uomini! La verga di Dio Padre scuoterà tutta Terra e purificherà col fuoco come oro al crogiuolo; tutto fonderà per purificare da ogni scoria di male. State vigili in questo tempo!
Allontanatevi dal peccato, figlioli!
Segnatevi nella Mia Carità!
Non siate né freddi né tiepidi!
Il sole è alla sua manifestazione dolorosa. La terra subirà un grande dolore ma solo i figli di Dio saranno capaci di resistere a questo flagello! Ora vi benedico e vi esorto alla pace e all’amore. Condividete i vostri beni, state dalla parte del Padre Celeste per essere da Lui protetti. Amen! Il Dio Uno e Trino!
|