MESSAGGIO DATO A CARBONIA
ECCO CHE PER VOI INIZIA IL TEMPO DELLA GRANDE BATTAGLIA!.
19 AGOSTO 2015
Come Pastore Buono, vengo in mezzo a voi, vengo a declinare ogni cosa in Me. Amati figli Miei, ecco che per voi inizia il tempo della grande battaglia! L’avversario se la prende con i Miei figli, ma essi saranno vittoriosi in Me! Carità e Amore IO sono! Il Tempo è giunto oggi alla Mia Giustizia: sopprimerò un popolo infedele oppresso dal peccato e farò sorgere un nuovo popolo nella Mia Luce e nella fedeltà a Me camminerà. State percorrendo la via dolorosa, la Madre Mia Santissima è con voi e con voi sostiene questa missione. Ella è la vostra Condottiera in battaglia! Ella è Colei che porterà a Me tutti i Miei figli, quelli che IO ho donato a Lei ai piedi della Mia Croce! Figlioli Miei, portate attenzione alla Mia Parola, vivete i Miei Santi Sacramenti, siate santi per essere vittoriosi contro satana. Chi di voi Mi ama, Mi deve seguire senza tentennamenti e senza rimpianti, la Mia Via è dolorosa ma il giorno, che si appresta, porterà gioia immensa a tutti i Miei. Siete tutti invitati al Mio Banchetto Nuziale, siate le Mie gioie, siate tutti Miei, voglio gioire con voi, con voi che entrerete nella Mia Città Santa, la Nuova Gerusalemme Celeste. Figlioli, IO vi donerò di guidare con Me, al vostro fianco, il Mio nuovo popolo, voi entrerete in Me e sarete santi in Me, nella Mia Santità camminerete e sarete nella Mia Luce e sarete luce per il Mio nuovo popolo, guide e sacerdoti al Mio Tempio. Sorgeranno nuove tutte le cose, e tutto brillerà nell’Amore e sarete amore in Me. Dio Padre Onnipotente, oggi vi dice: sono il vostro Dio Creatore, dateMi ascolto, seguite la via a voi tracciata da Mio Figlio Gesù e non ponetevi il pensiero del domani perché il domani è IO Sono! In Me avrete tutto ciò che vi servirà, i vostri pasti abbonderanno nelle vostre mense, darete da mangiare anche ai vostri fratelli. La medicina che cura ogni ferita di male è il Mio Amore per voi: curate il Mio Amore in voi, celebratelo nel vostro cuore. Leggete le Sacre Scritture, prendete atto della Verità, mettete in voi il Sigillo del Dio Vivente e nutritevi di Gesù Eucaristico. La Verità è nel mondo, ma il mondo non crede, l’uomo si perde nelle profonde gole del male.La lussuria è la condanna più grande!
Sarete giudicati e sarete messi in pena se non vi ravvedrete ora, ora che IO vi ancora vi parlo, ora! Perché domani sarà troppo tardi. Siete vicini all’avvertimento, preparatevi a incontrarMi in Colui che è Giusto Giudice. Ponete in voi la veste candida, non remate contro, ma abbiate la vista verso le Cose del Cielo!
Dio è con voi, siete voi con Dio? Volete con Lui visitare nuovi mondi e conoscere il Paradiso?
Correrete felici su pascoli verdi e vi disseterete ad acque limpide, abbonderete nella Mia Vita, perché entrerete in Me, il vostro Dio Onnipotente, Onnisciente, Onnipresente, risiederete eternamente nell’Eterno! Con voi, Mi accingo alla vita nuova, non perdete l’opportunità che vi offro, sia il vostro passo nella Mia Via! Benedizione a voi, pace a voi!
Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!
|