HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

ROMA E' ALLE SUE ULTIME ORE!

18 MARZO 2015

 

 

 

 

Gesù e Maria con voi!
Prendetevi per mano e andate dove IO vi chiedo. State fermi nella fede in Me e venite al Mio comando. Presto, e dico presto, quel presto che ormai è alle vostre mani, vi chiederò di seguirMi e vi benedirò in Spirito Santo e Fuoco e v’indicherò la via della vittoria su satana.

Siete i Miei figli benedetti, siete i Miei gioielli più belli, amatevi tra voi e amate Me, Quale vostro Dio Salvatore. Questo tempo è giunto a voi per amore, per incontrarci, IO vi prenderò in Me e vi disseterò al Mio Seno e vi farò nuovi in Me. State nel rispetto dei Miei Comandamenti.
Qualunque cosa accada state fermi nella Legge di Dio! Non abbracciate nessun’altra religione, state nell’amore del Padre vostro che è nei cieli.

Satana sta organizzando il suo ingresso in Vaticano!
L’armata nemica è pronta, il Mio dolore è grande: calpesteranno le Mie Leggi, metteranno a soqquadro gli oggetti sacri, i libri, e prenderanno le Ostie Consacrate e ne faranno scempio!

A voi apro il Mio Cuore, a voi dico il Mio grande dolore perché voi siete Miei, nel Mio Seno vi tengo custoditi e vi elargisco continuamente di Me.
Soddisfatevi al Mio Amore per voi, nutriti del Mio Amore sarete trionfanti contro il male e sarete vittoriosi come figli dell’Amore, perché avrete rispettato i Miei Comandi e vi sarete segnati nel Mio Stesso Sangue.
Voglio dedicare a voi un canto nuovo, un amore infinito. Voglio condurvi nel Mio mondo pieno d’amore, dove i Miei angeli gioiscono!!!
È nell’attesa di voi il Mio cielo, il Mio Paradiso è per tutti voi che Mi state seguendo in amore e fedeltà assoluta.

Roma è alle sue ultime ore!
Presto l’avversario si manifesterà per ciò che realmente è.

Convinti della loro vittoria cantano gloria al loro dio ma si troveranno spiazzati all’improvviso, perché saranno scalzati dalla Mia Chiesa: dove sto IO non può stare il male, IO sono amore infinito e amore infinito pretendo da tutti coloro che Mi seguono.

Ecco, l’ora è questa, preparate i vostri cuori, preparate le vostre case con cenacoli di preghiera, tutto è pronto, l’urlo di dolore del Padre sarà avvertito in ogni luogo.
Sono con voi, non abbiate paura di manifestarvi Miei perché IO sono con voi.
Vi amo e con Maria Santissima vi benedico.

Sono il vostro Dio Amore, il vostro Salvatore!