MESSAGGIO DATO A CARBONIA
UNA METEORA SI AVVICINA ALLA TERRA! PREPARATEVI FIGLI MIEI.
18 GIUGNO 2015
Amata Mia sposa, oggi vengo a donarti di Me, a condividere con te tutto il Mio Bene, vengo a far nuove tutte le cose, vengo a portare al mondo il Mio Amore infinito.
Nella Mia Misericordia sarete, oh voi tutti che Mi implorerete il perdono con cuore contrito. Nella Mia Casa c’è posto per tutti i Miei figli, per tutti coloro che si convertono a Me riconoscendoMi Quale Unico e Vero Dio. Preziosi sono ai Miei occhi i Miei figli!
Amati Miei, non state ad attendere tempo, il tempo è giunto a voi in abbondanza, e ora è alla sua fine, mettetevi in ordine spiritualmente, il vostro abito sia in Me. Figlioli Miei, abbiate rispetto del vostro essere, non dipingete il vostro corpo con segni insulsi ma tenetelo pulito come IO ve l’ho dato. La vostra anima sia pura, senza peccato, nutrita di Me. MostrateMi, oh uomini, la vostra conversione, la vostra capacità di scegliere il Bene anziché il male. Dico a voi, oh uomini: la Terra ora tremerà come mai ha tremato, i vulcani si apriranno e con furia sputeranno fuori il loro fuoco. Una meteora si avvicina alla Terra! Preparatevi, figli Miei! Dovete capire che solo Dio Padre è l’Unico Dio da amare, rispettare e seguire, solo in Lui è la vostra felicità e solo in Lui si è salvi! Il vostro comportamento è da figli sciagurati: avete tradito il Suo Amore,
avete tradito Colui che vi ha donato la vita,
avete rinnegato la Vita,
avete seguito vie diverse dalle Sue,
avete rifiutato di obbedire ai Suoi Comandamenti e vi siete abbandonati alle regole del mondo allontanandovi da Lui.
Avete falsificato il vostro credo!
Avete ascoltato la voce di colui che vi trascinerà all’inferno.
Non avete fatto un giusto discernimento su ciò che andavate a seguire e così oggi siete nel baratro della morte.
Prendete le Sacre Scritture nelle vostre mani e leggete! Leggete! Leggetele, figli Miei adorati, perché non sia in voi l’ignoranza di Me, ma sia in voi la sapienza di Me. Dio Padre!
|