HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

 

18 OTTOBRE 2014

 

 

 

 

Maria Santissima: figlioli, oggi vengo a voi per richiamarvi alla fedeltà assoluta alla missione. Siamo arrivati alla fine, non distraetevi proprio ora che siamo alla vittoria!!!
Maria Santissima, Madre di Gesù e Madre vostra viene, con il Suo Cuore aperto, a donarvi l’Amore! Viene con la potenza dello Spirito Santo ad elargirvi i santi doni di Dio!

Amati figli, così oggi vi chiamo perché, il vostro vedere è nelle cose del Cielo, il vostro digiunare dalle cose di questa vita è buono agli Occhi di Dio!
Concederò a voi grazie infinite, concederò a voi il dono dell’infinito amore; porto a voi il Mio Gesù perché il Suo Amore trionfi nel vostro sì fedele.
Vi avvolgo nel Mio Manto e vi custodisco da ogni situazione di male, da ogni attacco difficile che satana sferra continuamente sui chiamati.
Credete nella missione che il Cielo vi ha affidato, credete fermamente nella vittoria in Cristo Gesù. State gioiosi nell’attesa dell’incontro con Lui!

Presto vi sarà un grande miracolo!

Il mondo capirà che solo in Dio è la salvezza. Unitevi in un cuor solo un’anima sola; venite trionfanti verso la libertà! Abbiate cura dei Miei piccoli, informateli di ciò che ora verrà su questo mondo! Non sia in loro nessuna paura ma provvedano in fretta a rimediare ai loro peccati per essere elevati all’Amore.

Convertitevi, oh uomini! Il Cielo ansima la vostra conversione, attende di vedere i propri figli alzare i loro cuori verso l’Altissimo dove tutto è grazia, dove tutto è nell’infinito Bene dell’Amore.

Figlioli, questo Luogo è nelle Mani di Dio!
Lasciate passare il tempo perché tutto sia rivelato agli uomini, il loro peccato di orgoglio passerà quando improvvisamente un tuono verrà dall’interno della Mia Grotta e la Luce irradierà da essa verso tutti coloro che avranno atteso questo momento.

Questo Luogo è Sacro al Signore!

 

Qui discenderà lo Spirito Santo per illuminare i cuori delle genti!


Gesù: verranno con tutto il loro sì al Mio Cospetto, IO dichiarerò i loro peccati ed essi si ritroveranno nudi e Mi chiederanno perdono!
Umiliatevi invece di innalzarvi, oh uomini, oh voi tutti che credete in Me, servitevi gli uni gli altri, nessuno è più grande del proprio fratello. Non siate ipocriti oh uomini, ascoltate il Mio Tono! IO sono Amore e amore pretendo da voi.

Le tenebre stanno per avvolgere tutta la Terra, l’ora è questa!
Il sorgere del sole sarà solo per chi avrà, con tutto se stesso, camminato in orientamento all’Amore.


Avanti figlioli!
Cadranno gl’infedeli! Tremerà la terra! I vulcani si accenderanno e con la loro eruzione molti periranno ma i figli di Dio vivranno!
Ho pianto e piango ancora per tutti coloro che non Mi vogliono ascoltare; che non si vogliono ravvedere, ma
IL TEMPO È COMPIUTO, E L’ORA È GIUNTA!
Il sodalizio con l’estate è finito, IO sto per raggiungere tutti i Miei figli per ricoverarli in Me.

Sono il vostro Dio, sono tutto Amore, vengo con Amore ad abbracciarvi tutti a Me.
Preparatevi senza aver nessun timore: chi è con Me è già salvo!
State alla Mia Carità, offriteMi il vostro sì con amore vero.

Il sole è ormai alla sua grande esplosione! L’aurora boreale sarà vista in ogni angolo della Terra e Maria apparirà splendente di luce e amore!

Fatevi Miei, tutti Miei! L’ORA è questa!

Il vostro Gesù con la vostra mamma Celeste Maria Santissima!