MESSAGGIO DATO A CARBONIA
DICEMBRE SEGNERA' UN FATTO STRAORDINARIO.
17 GIUGNO 2015
Pioveranno grazie infinite sui Miei figli, su tutti coloro che seguono la Verità Assoluta!
Figli Miei, amici del Risorto, ecco che tutto è compiuto, l’alba del nuovo giorno si avvicina e per i figli del Re sarà gioia immensa. Amati amici Miei, grazie della vostra fedeltà a Me. Presto riceverete i doni dello Spirito Santo e al fianco di Maria andrete a determinare la fine del maledetto serpente.
Sono con voi, vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, vi ricolmo del Mio Amore e vi favorisco dei Miei Beni.
Sono ore di agonia, presto nella Casa del Signore si attuerà l’abominio! Tutto è pronto, la massoneria ha segnato il suo sigillo sulla Mia chiesa e opera contro di Me.
La storia si ripete: come allora, i pastori del Tempio Mi misero in pena e mi fecero crocifiggere, così oggi i sacerdoti della Chiesa!
Gli idoli di questo mondo hanno preso il Mio posto, ma presto piangeranno lacrime di sangue, quelle stesse lacrime che fecero versare a Me allora, e nuovamente oggi con la nuova crocifissione che Mi viene inferta. Figlioli, oh voi tutti che Mi attendete con amore, ecco che IO vengo! Vengo a consolare il Mio popolo!
Vengo a donargli la nuova vita in Me!
Vengo a far festa con i Miei figli!
PreparateMi i vostri cuori e segnatevi in Me, tutto è imminente: passeranno le ore e verranno minuti, i minuti diverranno secondi e poi il forte tuono si farà sentire e la Terra si oscurerà!!! Avranno determinato la Mia sorte nella Mia Chiesa, cacciandoMi via da Essa!
Pregate, figli Miei, l’ora è questa! Dicembre segnerà un fatto straordinario e con il nuovo anno prenderete la via della libertà a figli di Dio. Siamo giunti alle porte dell’era nuova, ecco che IO vengo ad aprirvi le porte del nuovo Paradiso sulla Terra. Giubilate, oh voi tutti che Mi seguite e Mi amate, IO sono Colui che renderà felice il suo popolo nell’amore. Gesù, Redentore del mondo!
|